ATI 4890 X2 vs gtx 295 vs gtx 285 sli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai BillaBong prendilo cosi vediamo!!! :asd::asd::asd:

ma sinceramente non farei mai una spesa del genere sopratutto in questo periodo ke devo andare in"vacanza" comprare una tavola nuova e pagare l'assicurazione della makkina:cav: totale + di 3000€:sisi:...poi figurati se mi prendo un processore di 1000€ x benchare...a stò punto mi prenderei un i7920 d0 con un ottimo impianto a liquido e altro ke 975 a default(il mio quad core e non lo sfrutto a dovere figurati...)...:D
ciao :ok:

perchè io? q9550(3.4ghz)+4870x2(800-980mhz) e ci gioco a left 4 dead in un 15" 1024*768, non è sprecato? alla fine gioco ad oltre 30fps con un core 2 quad 1.2ghz(40°dopo 15 ibt) e 4870x2 a 300-300mhz...
poi a che serve spendere 1000€ per una cpu che ha la stessa potenza di una da 250€ lievemente occata e con vcore minore di quello di deflout?
per disattivare i core come faccio?

Non è una questione che tu puoi spendere 1000€ per una cpu... e che da idioti spendere 1000€ per una cpu che ha solo frequenza maggiore di una che costa meno di 1/4.un po di overclock e addio divario..... e poi ancora con sta GTX295 se non l'hai capito la GTX295 è composta da due chip 275 in sli.. quindi se la 285 e piu veloce della 275 mi dici come uno sli di 275 puo battere uno di sli di 285... non credo sia difficile da capire... :D

3 285 sono più potenti di due 295, e non di poco... nessuno ha visto test con un sli di 4 285? sarei curioso

non si puo fare uno sli di 4 285 visto che ad oggi il massimo il 3-way sli :D

si può si può.... basta prendere una P6T7 WS che ha 7 slot PCI 16x... su 3 gli monti le schede video.. su uno slot PCI metti l'adattatore e via la quarta scheda... tipo così:

1.JPG

si può si può.... basta prendere una P6T7 WS che ha 7 slot PCI 16x... su 3 gli monti le schede video.. su uno slot PCI metti l'adattatore e via la quarta scheda... tipo così:

1.JPG

No, non con le schede nVidia ;)

grazie della dritta, ma a cosa servono, allora, le mobo con 4 pci-e 16x per vga, ne ho viste molte...
ma l'impossibilità di un 4way sli è hardware o di driver?

grazie della dritta, ma a cosa servono, allora, le mobo con 4 pci-e 16x per vga, ne ho viste molte...
ma l'impossibilità di un 4way sli è hardware o di driver?
4 schede in crossfire o 3 nvidia in sli più una per la fisica!;)e poi mi sembra anche per controllare più monitor o una cosa simile....:rolleyes:

scusatemi ma nvidia non la conosco benissimo, cosa è la scheda "fisica"?
scusate per l'ot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro