ATI 4890 X2 vs gtx 295 vs gtx 285 sli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi avere TUTTI i programmi aperti contemporaneamente sul desktop in modo ke si vedano tutti interi e catturi tutto lo schermo :ok:
come faccio:evil:se spingo alt+stamp x catturare l'immagine mi cattura quella selezionata..riesco a prenderne solo 1 alla volta..
x gli screen del pc d mio fratello o qualcuno mi dice 1 modo x eludere la password d windows vista o aspettate fino a lunedì xkè lui è ancora al mare e torna lunedì pome..

devi fare un print screen con tutti i programmi aperti compreso un file di testo con scritto " sbombez docet" cosi siamo sicuri al 100% di tutta la baracca!! ;)

cmq è normale che i colori delle finestre cambino da cpuz a gpuz? mmm
l'img d gpuz l'ho catturata appena preso il pc, nn sono stato li a riprenderla, poi ho cambiato colore del tema e adesso ho preso le altre img..x quello cambia, se vuoi ne metto una d un gpuz vhe apro adesso(cambia solo il colore tt il reso è =)

come faccio:evil:se spingo alt+stamp x catturare l'immagine mi cattura quella selezionata..riesco a prenderne solo 1 alla volta..
x gli screen del pc d mio fratello o qualcuno mi dice 1 modo x eludere la password d windows vista o aspettate fino a lunedì xkè lui è ancora al mare e torna lunedì pome..

Usa il tasto stamp poi vai su paint ed incolli.

Manda un messaggio a tuo fratello e fatti dare la password :asd:

scusa se hai vista usa lo strumento di cattura :cav:

si ke si è portato il cell ma ade nn risp..forse è in spiaggia..cmq proverò a chiamarlo stasera..ade cmq vi metto l'img con tt gli screen aperti

http://img166.imageshack.us/img166/5163/scrren2.jpg
ecco..l'unica cosa è il 3dmark, che è in img e nn in finestra, xkè l'avevo fatto prima poi l'ho chiuso, x vedere d nuovo i risultati devo rifare tt d nuovo..se volete lo posso rifare stasera(adesso da come potete vedere in basso a destra la trmperatura cpu è un pò altina) e mettere nuovamente un altra img con tt gli screen

Un pc così come fai a non overcloccarlo?
come faccio a nn overcloccarlo dici? semplice, lo accendo e nn tocco nnt:ok:..sai qnd spendi circa 3000euro stai attento a nn buttarli, anche xkè ho fatto scadere la garanzia e quindi se si rompe qualcosa sono nella M***A

devi fare un print screen con tutti i programmi aperti compreso un file di testo con scritto " sbombez docet" cosi siamo sicuri al 100% di tutta la baracca!! ;)
Fai anke questo:sisi:
allora v va bene così o devo rifare?ditemelo ke fra 1 po devo staccare..ritorno solo x stasera

no non va bene...a parte ke ti ho kiesto 3dmark06 e nn vantage e poi devi tenere aperti tutti insieme quelli ke ti ho citato qualke post fà...:oogle:
ciao :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro