ATI 4890 X2 vs gtx 295 vs gtx 285 sli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
he ho fatto lo screen del 3dmark del mio pc, ho salvato l'immagine ho fatto copia, ma quando vado x incollarla qui nn c riesco..come posso fare?

Beh è una cosa a prova di nabbo :doh:

Uppa l'immagine su un sito come imageshack.us e copia il link dell'immagine, questo è il proedimento più semplice.:doh:

Beh è una cosa a prova di nabbo :doh:

Uppa l'immagine su un sito come imageshack.us e copia il link dell'immagine, questo è il proedimento più semplice.:doh:
ho già fatto in 1 altro modo..cmq c'è un modo x eludere la password d windows vista? così faccio il test anke cn il pc d mio fratello e poi allego anke quell'immagine..

no nn ero svanito..ero in vacanza al mare x il week end e nn avevo la connessione la...cmq mio fratello sul suo pc ha aggiornato i driver dell'nvidia(era quello il problema) e adesso con 2 285 in sli i suoi fps con 3dmark sn molto + alti dei miei..adesso ke l'ho visto con i miei occhi penso che venderò la mia 295 e prendero 2 285 anke io..

ciao e bentornato :asd:
quà stiamo aspettando tutti impazientemente gli screen (basta ke vai su google e scrivi upload immagini,poi segui le istruzioni:D) dei 2 pc ovviamente con il punteddio del 3d mark06 e con aperto cpuz- con cpu-mobo-ram,gpu-z,real temp,e anke cpu id
ciao :ok:

dai va bene cosi.....:asd::D:):):):)ù

ma gli screen di tuo fratello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità