ATI 4890 X2 vs gtx 295 vs gtx 285 sli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai su non fate i fighi che se non era x me eravamo ancora a scornarci su quale configurazione era la migliore... ihihhihihiiii
cmq a parte tutto io sto ancora spettando gli screen....
p.s.
ma makumo e i suoi alias che fine hanno fatto? XD

è inutile dire che è piu potente uno sli di gtx 285 oppure 2 gtx 295 xchè chiiunque lo faccia vuol dire che non capisce niente è vuole regalare soldi all enel xchè gia una singola gtx 295 basta anche su un plasna di 40 pollici

Beh non è propriamente vero.

C'è molta gente che bencha a cui interessa tutto ciò.
Se ne vedono di xfire di 4 hd4890 o sli di gtx295.

Per il plasma su un computer :oogle:

@smbomez la seconda gtx 275 l'ho ordinata ieri, martedi dovrebbe arrivare.
Farò subito una benchatina da confrontare con una 295:asd:

è inutile dire che è piu potente uno sli di gtx 285 oppure 2 gtx 295 xchè chiiunque lo faccia vuol dire che non capisce niente è vuole regalare soldi all enel xchè gia una singola gtx 295 basta anche su un plasna di 40 pollici

perchè??se uno può permetterselo....magari a uno come me che gli piace benkare potrebbe fare comodo un quad sli!

che sia sufficiente una 295 lo sappiamo tutti.....;)

perchè??se uno può permetterselo....magari a uno come me che gli piace benkare potrebbe fare comodo un quad sli!

che sia sufficiente una 295 lo sappiamo tutti.....;)
io ho solo presente che non serve a nulla fare uno sli di gtx 285 oppure un quadsli di gtx 295 per qualsiasi uso all infuori di chi fa bench..... e poi non è vero che lo sanno tutti che unA SINGOLA GTX 295 BASTI A FARE TUTTO ci sono dei nabbi anzi molti utenti alle prime armi che non lo sanno:sisi::sisi::sisi:

io invece vi annuncio che se riesco a combinare un affaruccio mi faccio lo sli..... forse riesco a prendere 2 gtx 285 a 390€ :)))

Una possibilità per la Radeon HD 4890 X2 - Tom's Hardware
a si nn uscirà?!?!?! ma x favore...:skept:
dimmi come hai fatto a sapere che uno sli 285 "batte" 295 singola? hai la sfera d cristallo o stai tirando fuori tutto dalla tua fantasia? lo sli 285 batte 295 singola in ke gioco? con che risoluzione? quanti sono i fps d una e delle altre? i consumi?...:doh:
fammi vedere dati chiari e poi ne riparliamo bello..io so solo ke avendo la possibilità d usare un pc che ha uno sli d 2 gainward gtx 285 e gioca alla mia stessa risoluzione e chissa come(mistero dei misteri:shock:) in giochi tipo crysis, gta4, grid e farcry2, i fps e la fluidità video sono pressoche identici..

Ascolta se due 4870 in cross arrivano alle prestazioni della 295 non escludo il fatto che due 285 sli battino una 295...

effettivamente una 295 è un sli fra 2 260(anzi 265 visto che sono lievemente potenziati i core) quindi il resto viene in automatico... la miglior potenza grafica è data dal 4-way sli di 285...
comunque dai grafici è inquietante vedere come fra 4870x2, 4870x3 e 4870x4 le differenze siano di 2-3 fps....sche schifo di driver quelli di ati...

il duka è scomparso!!! svanito!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

bah!:boh::boh::nunu::D

no nn ero svanito..ero in vacanza al mare x il week end e nn avevo la connessione la...cmq mio fratello sul suo pc ha aggiornato i driver dell'nvidia(era quello il problema) e adesso con 2 285 in sli i suoi fps con 3dmark sn molto + alti dei miei..adesso ke l'ho visto con i miei occhi penso che venderò la mia 295 e prendero 2 285 anke io..

no nn ero svanito..ero in vacanza al mare x il week end e nn avevo la connessione la...cmq mio fratello sul suo pc ha aggiornato i driver dell'nvidia(era quello il problema) e adesso con 2 285 in sli i suoi fps con 3dmark sn molto + alti dei miei..adesso ke l'ho visto con i miei occhi penso che venderò la mia 295 e prendero 2 285 anke io..
perchè non ti tieni la tua gtx 295 ti prendi un'altra gtx 295 e ci fai un bel quad sli è un vero peccato vendere la tua gtx 295 che con una seconda puoi battere le 2 gtx 285 in sli di tuo fratello pensaci bene

Certo.
Utilissimo cambiare una 295.

Almeno fai uno screen del 3d mark del pc di tuo fratello.

he ho fatto lo screen del 3dmark del mio pc, ho salvato l'immagine ho fatto copia, ma quando vado x incollarla qui nn c riesco..come posso fare?

perchè non ti tieni la tua gtx 295 ti prendi un'altra gtx 295 e ci fai un bel quad sli è un vero peccato vendere la tua gtx 295 che con una seconda puoi battere le 2 gtx 285 in sli di tuo fratello pensaci bene
forse si..oppure posso aspettare natale e prendere 2 gtx 300..cmq almeno fino a settembre nn posso far nnt xke al momento mancano i fondi..

guarda le prestazioni della gpu con il 3dmark registrate nel tuo link poi guarda quelle che ho fatto segniare io con una zotac 295 standard..poi ne riparliamo..poi baccati sto link e vedi il "mostruoso"(ma fammi il piacere:doh:) aumento d prestazioni se passi da gtx 295 a gtx 280 sli..
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2117/gtx295_vs_gtx280sli.png

Il 3dmark è un test sintentico quindi nn ci fare tanto affidamento :D e cmq 2 275 in sli battono una 295 e quindi due 285 strabattono una 295 nn è tanto difficile da capire fai un giro su internet è vedi le prestazioni dei giochi no i punti del 3dmark :D

Il 3dmark è un test sintentico quindi nn ci fare tanto affidamento :D e cmq 2 275 in sli battono una 295 e quindi due 285 strabattono una 295 nn è tanto difficile da capire fai un giro su internet è vedi le prestazioni dei giochi no i punti del 3dmark :D
he appunto..io avevo linkato una tabella prestazionale che confrontava diversi giochi a diverse risoluzioni, mostrando l'incremento prestazionale che si aveva passando da una singola gtx 295 a uno sli d 2 gtx 280..mi basavo anche su quello..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità