ATI 4890 X2 vs gtx 295 vs gtx 285 sli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci vuole ne la sfera di cristallo ne una lurea in una facoltà scientifica.

A default parlando di potenza pura lo sli di 275 batte una 295. Figuriamoci lo sli di 285 :asd:

Se uscisse un hd4890x2 probabilmente sara alla pari con lo sli di 275 e quinfi superiore ad una 295.

P.s usare un pc su un plasma secondo me non è per niente il massimo :oogle:
ripeto hai la sfera d cristallo x dire questo o è tt frutto della tua fantasia xkè io argomento e motivo sempre le mie risposte tu sembra che t basi solo x sentito dire:doh:..

guarda le prestazioni della gpu con il 3dmark registrate nel tuo link poi guarda quelle che ho fatto segniare io con una zotac 295 standard..poi ne riparliamo..poi baccati sto link e vedi il "mostruoso"(ma fammi il piacere:doh:) aumento d prestazioni se passi da gtx 295 a gtx 280 sli..
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2117/gtx295_vs_gtx280sli.png
uff...a parte che ti ostini con quel grafico li di 280 e noi parliamo delle 285:cav:mi sembra che ci siano più bande verdi che rosse no?

rileggiti il mio di link va!!!

e poi se tutti diciamo la stessa cosa ci sarà un motivo no????;)

Notizia di 3 mesi fa...e non se nè più parlato...ATI si sta concentrando sulle HD5xxx, se uscirà sarà su iniziativa di qualche marca, coma la Asus ha fatto per la GTX295 Mars che è uno SLI di GTX285.
Che pc ha tuo fratello?
da quello che ne sapevo io ati stava ancora sviluppando il progetto 2 gpu su 4890..cmq è un po ke nn mi aggiorno su ati..cmq il pc d mio fratello è questo: proccio intel i7 965, s madre asus rampage 2, ram 6gb kingson t.channel 2000mhz, hd wd 500gb x2 + 1 hd wd 320gb, s video 2 gainward gtx 285,monitor asus 22"

uff...a parte che ti ostini con quel grafico li di 280 e noi parliamo delle 285:cav:mi sembra che ci siano più bande verdi che rosse no?

rileggiti il mio di link va!!!

e poi se tutti diciamo la stessa cosa ci sarà un motivo no????;)
io posto quel grafico xkè gtx 280 è + potente d 275 e se in sli le 280 in alcuni casi hanno prestazioni inferiori d una 295 è logico pensare che anche 2 275 in alcuni casi siano inferiori..

io posto quel grafico xkè gtx 280 è + potente d 275 e se in sli le 280 in alcuni casi hanno prestazioni inferiori d una 295 è logico pensare che anche 2 275 in alcuni casi siano inferiori..
si adesso non girare la frittata:asd::asd::asd:in alcuni casi?in generale le 275 in sli sono superiori

la 275 generalmente è pari o di poco superiore alla 280...;)

GeForce GTX 295 Early Performance Test

Nvidia GeForce GTX 295, il nuovo riferimento - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

http://www.tomshardware.com/reviews/geforce-gtx-sli,2298.html

bit-tech.net | Preview - First Look: Nvidia GeForce GTX 295 1,792MB

GPU benchmark review: CrossfireX versus Quad SLI and 3-Way SLI - graphics cards, Test, Quad Crossfire, Quad SLI, 3-Way SLI, HD 4870 X2, GXT 295, GTX 285, test, review, benchmark - PC Games Hardware

e in quest'ultimo c'è proprio la comparazione tra lo sli di gtx 285 che batte sempre e con margine la singola gtx 295!!!!

IN NESSUNO DEI LINK LA 295 BATTE NEANCHE LO SLI DI 275 MEN CHE MENO LO SLI DI 280 PER NON PARLARE DELLA BATOSTA CHE PRENDE DALLO SLI DI 285!!!!!!!!

ora gentilmente mettiti il cuore in pace e fammi un grosso favore visto che mi hai fatto perdere piu di 20 minuti..... SMETTILA di darci contro e abbi almeno la dignità di dire "scusate ragazzi ho preso una grossa cantonata"!!!

la soluzione più performante attualmente è il 3 way sli di gtx 285 la seconda è il quad sli di gtx 295 è la terza è il quad crossfirex di HD 4870 X2 la quarta è il quad crossfirex di HD 4850 X2 è la quinta è lo sli di gtx 285

GeForce GTX 295 Early Performance Test

Nvidia GeForce GTX 295, il nuovo riferimento - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

http://www.tomshardware.com/reviews/geforce-gtx-sli,2298.html

bit-tech.net | Preview - First Look: Nvidia GeForce GTX 295 1,792MB

GPU benchmark review: CrossfireX versus Quad SLI and 3-Way SLI - graphics cards, Test, Quad Crossfire, Quad SLI, 3-Way SLI, HD 4870 X2, GXT 295, GTX 285, test, review, benchmark - PC Games Hardware

e in quest'ultimo c'è proprio la comparazione tra lo sli di gtx 285 che batte sempre e con margine la singola gtx 295!!!!

IN NESSUNO DEI LINK LA 295 BATTE NEANCHE LO SLI DI 275 MEN CHE MENO LO SLI DI 280 PER NON PARLARE DELLA BATOSTA CHE PRENDE DALLO SLI DI 285!!!!!!!!

ora gentilmente mettiti il cuore in pace e fammi un grosso favore visto che mi hai fatto perdere piu di 20 minuti..... SMETTILA di darci contro e abbi almeno la dignità di dire "scusate ragazzi ho preso una grossa cantonata"!!!

grandissimo sbombez! :asd:

no potenza puraXDsecondo me la soluzione extreme migliore in rapporto prezzo prestazione è 2 hd4890 in crossfire,vanno più di una gtx295 e in tutto viene 320€
Mi sa che hai ragione .Per 320 non compri niente di meglio .

da quello che ne sapevo io ati stava ancora sviluppando il progetto 2 gpu su 4890..cmq è un po ke nn mi aggiorno su ati..cmq il pc d mio fratello è questo: proccio intel i7 965, s madre asus rampage 2, ram 6gb kingson t.channel 2000mhz, hd wd 500gb x2 + 1 hd wd 320gb, s video 2 gainward gtx 285,monitor asus 22"

ciao duka :doh:
ma visto ke tu e tuo fratello avete delle configurazioni da + di 2000€ l'una e addirittura TUO FRATELLO HA UNO SLI DI GTX285 E TU HAI UNA ZOTAC 295xkè non ci posti un bello screen del 3dmark06(senza trovare scuse!:asd:)COSì CI TOGLIAMO TUTTI I DUBBI!?!??:lol::lol:...sempre ke esistano questi due pc :look:
ciao e torna quando avrai gli screen!
:ok:

ciao duka :doh:
ma visto ke tu e tuo fratello avete delle configurazioni da + di 2000€ l'una e addirittura TUO FRATELLO HA UNO SLI DI GTX285 E TU HAI UNA ZOTAC 295xkè non ci posti un bello screen del 3dmark06(senza trovare scuse!:asd:)COSì CI TOGLIAMO TUTTI I DUBBI!?!??:lol::lol:...sempre ke esistano questi due pc :look:
ciao e torna quando avrai gli screen!
:ok:
quoto quoto
fatti no,. se pò di pugnette. ormai l'ho dissi anzi no l'ho scrissi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dove sono questi screen?? non li vedo....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:lol::lol::lol::lol:

quoto quoto
fatti no,. se pò di pugnette. ormai l'ho dissi anzi no l'ho scrissi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
grande barbisanpat :luxhello::luxhello::luxhello::lol:
dove sono questi screen?? non li vedo....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:lol::lol::lol::lol:

sarà scappato con la cassa...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità