Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il suono analogico ti consiglio vivamente la Essence StX (che ha comunque l'uscita spdif).
In analogico però supporto solo lo stereo (anche la titanium).
Io lo uso per mio impianto cuffia (diciamo di alto livello) ed è proprio valida come DAC.
La Essence ha anche l'amplificatore per cuffia (io ne uso uno esterno) che può sempre tornare comodo.
Innanzitutto c'è da dire che l'amplificazione per cuffie fino a 600ohm lascia un pò il tempo che trova, molto difficilmente si vedono in giro cuffie con queste impedenze stellari;
Creative è stata indolente sui driver fino a qualche anno fa, è vero, ultimamente c'è da dire che invece ha offerto un buon supporto, in particolare proprio con la Titanium HD i cui driver sono concepiti proprio su Windows Vista e 7;
la tua ultima affermazione sulla qualità addirittura "non paragonabile" (!) della Titanium rispetto alla STX è smentita primariamente dal fatto che il blocco principale della Titanium (DAC/OP-AMP) è identico a quello della Xonar, e questo è un fatto, non un'opinione; ed in secondo luogo da praticamente tutte le recensioni che si trovano in rete ;)
No io comunque la userei in digitale, in effetti stavo notando proprio questo, se io un giorno voglio collegare un 5.1 analogico per pc non lo posso fare ? O.O, se io uso 3 cavi RCA/Jack 3.5 ? Oppure se voglio collegare delle cuffie con microfono ?
Comunque continuo a leggere sempre ottime impressioni anche se collegata in digitale e poi l'ho trovata nuova a 130 €
Preferisco la X-FI alla Asus in quanto un utente cita:
:D
L'utente ha scritto ciò che ha scritto in funzione delle esigenze dell'utente annoluce che sono diverse dalle tue. Dato che per te l'accento non è posto sui videogame, la Essence STX sarebbe globalmente migliore. Rapporto segnale rumore leggermente superiore, qualità della componentistica - condensatori in primis - idem.Preferisco la X-FI alla Asus in quanto un utente cita:
L'utente ha scritto ciò che ha scritto in funzione delle esigenze dell'utente annoluce che sono diverse dalle tue. Dato che per te l'accento non è posto sui videogame, la Essence STX sarebbe globalmente migliore. Rapporto segnale rumore leggermente superiore, qualità della componentistica - condensatori in primis - idem.
Per un utilizzo a 360°, complice anche il prezzo leggermente più basso, la Titanium HD ha il suo perchè; per la riproduzione musicale "pura", la STX è il meglio che attualmente offre il mercato audio consumer