DOMANDA asus VX238H o asus MX239H per giocare a fps?

Pubblicità

emmeking

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
salve ragazzi, devo farmi il computer nuovo a fine settembre, inizio ottobre e volevo sapere quale monitor per gaming mi consigliate tra VX238H e MX239H entrambi della asus (ci guarderei anche film e farei anche un pò d grafica amatoriale) il budget è di al massimo 250€. Se trovate di meglio dite pure!

edit:
so che l'mx è un IPS ma molti dicono che non si trovano poi male a giocare anche se c'è un po' di ghosting... (ma visto che a me da un po' fastidio ero più propenso a prendere il VX)

edit:
Scusate tanto i continui cambiamenti, ma intanto che nessuno rispondeva ho fatto altre ricerche e ora sarei indeciso tra VX238H, vn247h-p e VH238H, di questi se ne parla bene in giro, ma volevo sapere quale di questi era meglio per giocare

Ultima modifica:
per non aprire un altro topic, mi accodo al tuo anche perché sono nelle tue stesse identiche condizioni..devo decidere prima che esca BF4...Ho letto vari topic ma non mi hanno convinto un gran che...le caratteristiche del pC sono in firma vorrei uno schermo per gaming fps che mi possa permettere di scaricare i cavalli della scheda video XD..il budget 250 euri massimo, comprese ss..Spero possiate aiutarci :)

Ciao, anch'io mi trovo in una situazione molto simile, ma la mia indecisione è tra il vx238h o il ml229h, ma sono aperto a qualsiasi suggerimento, il mio budget è di 180€ massimi...
So che per un monitor gaming è utile avere un basso ms ed il overdrive, ma sto cercando un monitor per gaming e grafica, la quale non so quali requisiti debba avere... Aiutatemi xD

Hey, proprio un paio d'ore fa ho acquistato il VX238H su amazon, se puoi aspettare tra pochi giorni mi arriva e posso darti un mio parere, poi ho già provato il MX239H da un amico, così posso anche dirti se c'è e qual'è la differenza tra i due monitor :)

Hey, proprio un paio d'ore fa ho acquistato il VX238H su amazon, se puoi aspettare tra pochi giorni mi arriva e posso darti un mio parere, poi ho già provato il MX239H da un amico, così posso anche dirti se c'è e qual'è la differenza tra i due monitor :)

Oh grazie mille! te ne sarei infinitamente grato!! quello era il monitor su cui mi ero orientato principalmente per velocità ed estetica (non che sia un gioiello ma almeno è un po diverso dai soliti asus), ma essendo relativamente nuovo non ci sono molte recensione soprattutto sul gaming... appena ti arriva avrei un favorino da chiederti:thanks:

Ragazzi vi informo che il monitor mi è arrivato, lo ho piazzato pochi minuti fa, ma per un parere dovrete aspettare un paio d'ore, così che possa testare sia la velocità nel gaming e un po' negli altri campi (film blu-ray, photoshop etc) ;)

Ragazzi vi informo che il monitor mi è arrivato, lo ho piazzato pochi minuti fa, ma per un parere dovrete aspettare un paio d'ore, così che possa testare sia la velocità nel gaming e un po' negli altri campi (film blu-ray, photoshop etc) ;)

yeee! :D se hai tempo, dopo mi faresti un favore? sai cos'è pixperan?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro