DOMANDA asus VX238H o asus MX239H per giocare a fps?

SenzaNome69

Utente Attivo
240
37
il dell ha 8ms in gtg!!! ma lo sai almeno cosa stai dicendo o spari cavolate a caso o prese in giro da qualche parte??? il benq ne ha 2!!! l'unico decente per giocare da te finora nominato è l'eizo!

- - - Updated - - -



a parte che non conosco nessuna di quelle marche... (che potrebbero anche essere buonissime) TU NON HAI MAI PROVATO I 120Hz! TE LO ASSICURO!
io noto la differenza tra 60 e 75! mi fanno INCA***E le persone che parlano senza sapere ciò che dicono!

- - - Updated - - -



non so se è un troll o cosa ma fidati, i monitor che ti hanno consigliato non andrebbero bene nemmeno per giocare a pacman... se non hai pretese assurde e ti basta giocare l'MX è molto meglio del DELL fidati... (che tra l'altro a parte la tecnologia IPS sarebbe solo un downgrade dal tuo monitor attuale) se invece come me ti da fastidio anche solo quando muovi una finestra nel desktop perchè va un "po'" a scatti vai di TN meglio se a 120Hz fidati...

Stai scherzando ? Io ho detto INPUT LAG , non ho detto tempo di risposta , sono due cose ben diverse . Vai su TFTcentral e vedi l'input lag del dell ( scusate gioco di parole ) . Sui 120hz non ti arrabbiare , io ho provato e non li noto , tu forse sì . Poi per i tempi di risposta non devi affidarti alle specifiche del produttore . Sull ' MX , ho qualcosa da ridire : la serie MX monta dei pannelli AH - IPS low cost , che soffrono di blacklight bleeding e di non uniformità nel colore . Ti assicuro che il dell è molto meglio dell'MX ; leggi qualche recensione di siti preparate , prima di accanirti sugli altri . Il tempo di risposta dei TN è in alcuni casi poco inferiore a quello degli IPS . L'input lag è il tempo in cui il monitor visualizza le immagini dalla sorgente allo schermo .
 

emmeking

Utente Attivo
512
29
CPU
i5-4670k
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 Pro 128GB + SSHD Seagate 1TB
RAM
2 x 4GB DDR3 1600MHz
GPU
Gigabyte GTX 770 4GB OC
Monitor
ASUS VX238h
PSU
Antec Neoeco 620c
Case
Bitfenix Ronin
OS
Win 8.1 64bit
Stai scherzando ? Io ho detto INPUT LAG , non ho detto tempo di risposta , sono due cose ben diverse . Vai su TFTcentral e vedi l'input lag del dell ( scusate gioco di parole ) . Sui 120hz non ti arrabbiare , io ho provato e non li noto , tu forse sì . Poi per i tempi di risposta non devi affidarti alle specifiche del produttore . Sull ' MX , ho qualcosa da ridire : la serie MX monta dei pannelli AH - IPS low cost , che soffrono di blacklight bleeding e di non uniformità nel colore . Ti assicuro che il dell è molto meglio dell'MX ; leggi qualche recensione di siti preparate , prima di accanirti sugli altri . Il tempo di risposta dei TN è in alcuni casi poco inferiore a quello degli IPS . L'input lag è il tempo in cui il monitor visualizza le immagini dalla sorgente allo schermo .

ok per l'input lag ma... 8ms di gtg! l'input lag bene o male sui nuovi monitor cambia di poco e non ti accorgi della differenza (nemmeno con i vecchi plasma ci facevi caso, nessuno si è mai lamentato...)
penso invece che un tempo di refresh minore (quanto velocemente i pixel cambiano colore per farla molto facile) aiuti molto nel gaming e per ridurre l'effetto scia... (solo per fare un esempio c'è gente che gioca dal cellulare, tablet o tv al pc tramite splashtop, con quindi un input lag ENORME e non si lamenta, anche se il lag lo noti anche ad occhio nudo)
 

SenzaNome69

Utente Attivo
240
37
ok per l'input lag ma... 8ms di gtg! l'input lag bene o male sui nuovi monitor cambia di poco e non ti accorgi della differenza (nemmeno con i vecchi plasma ci facevi caso, nessuno si è mai lamentato...)
penso invece che un tempo di refresh minore (quanto velocemente i pixel cambiano colore per farla molto facile) aiuti molto nel gaming e per ridurre l'effetto scia... (solo per fare un esempio c'è gente che gioca dal cellulare, tablet o tv al pc tramite splashtop, con quindi un input lag ENORME e non si lamenta, anche se il lag lo noti anche ad occhio nudo)

Nel dell non hanno riscontrato scie . L'unico problema potrebbe essere quello del 16:10 , perchè se la sorgente è diversa dal pc , l'immagine è stirata verso l'alto .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili