PROBLEMA Asus Uefi Bios - Impostazioni Mancanti

banana12

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti. Vorrei premettere che sono un ignorante in materia, e che quindi se non sono specifico vi prego di dirmi cosa vi serve per comprendere meglio il problema. E da un po di tempo che ho acquistato una nuova scheda video, dopo averla installata sul pc sono entrato nel bios per selezionarla come prima periferica video (è da un po che non entravo nel bios), e ho notato che le impostazioni sono cambiate parecchio rispetto a qualche mese (o anno) fa. Infatti non riesco più a trovare l'impostazione per scegliere la periferica video. Nelle impostazioni avanzate ce una sezione "Advanced" li c'è l'impostazione SATA/CPU/ATP/ecc.... ma non c'e quella per la scheda video, ed è sparita anche la sezione "Ai Tweaker". Non so se è un problema o è normale, ma è per questo che mi riferisco a voi, è una versione del bios molto avanzata e tecnica e non vorrei toccare cose che poi mi facciano esplodere il computer. Grazie a tutti in anticipo.
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
grazie delle risposte veramente molto attivi ♥
Aiuterebbe molto sapere di che scheda madre stiamo parlando... Quando si pongono questioni tecniche, occorrerebbe fornire il maggior numero di informazioni possibile, oppure aggiornare o impostare la configurazione hardware nelle proprietà del proprio profilo utente.
 

banana12

Nuovo Utente
12
0
Aiuterebbe molto sapere di che scheda madre stiamo parlando... Quando si pongono questioni tecniche, occorrerebbe fornire il maggior numero di informazioni possibile, oppure aggiornare o impostare la configurazione hardware nelle proprietà del proprio profilo utente.
vabbe io ho detto che se servivano informazioni di dirlo almeno. E poi 'ho risolto pare che sui forum inglesi/americani siano attivi.
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
vabbe io ho detto che se servivano informazioni di dirlo almeno. E poi 'ho risolto pare che sui forum inglesi/americani siano attivi.
Le informazioni basilari servono sempre, non c'è mai bisogno di chiedere se servono oppure no: il modello della scheda madre almeno, visto che il problema riguardava lei. Mi spiace che la tua richiesta sia passata inosservata, però devi anche capire che questo è un forum, non un help desk dove la gente è obbligata a rispondere (perché è pagata per farlo). Avresti potuto fare un "up" alla discussione anche prima, è possibile farlo una volta al giorno, sicuramente qualcuno avrebbe risposto; invece, aspettando quasi una settimana, la tua discussione è precipitata in seconda o terza pagina. Ripeto, mi dispiace, perché personalmente cerco di aiutare tutti il più presto possibile, però qualcosa a volte sfugge.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili