Ciao gronag buon natale anche a te :)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao gronag buon natale anche a te :)
Qualcuno ha provato The Legend of Zelda - Breath of The Wild con l'emulatore Cemu? a me il gioco va sempre a scatti e sotto i 30 fps anche con l'ultima versione di cemu che dicono che ora è giocabile al 100%, io non ci riesco a giocare perchè lagga spesso, eppure ho visto video di gente con la 940m ad esempio che gli gira fluido e senza lag... sapete se c'è qualche impostazione particolare anche per la 960M nel pannello Nvidia o su Cemu?
Hai attivato tutti i graphic pack ?
L'opzione GPUFence è attivata ? :sisi:
Ciao a tutti da poco ho formattato il notebook e ho notato che ora all'accensione dopo il logo Asus compare anche quello Microsoft per alcuni secondi prolungando quindi il tempo dell'accensione, prima non c'era e avendo un ssd m.2 si avviava in pochi secondi. Mi chiedo ma è stato aggiunto ora questo logo o compare solo a me?
Mettendo 3 non cambia nulla... Boh..A me non compare, prova a dare un'occhiata alla configurazione di sistema (msconfig), alle opzioni di avvio :sisi:
Dove dice "timeout" metti 3 e riavvia ;)
Mettendo 3 non cambia nulla... Boh..
Si quella l'avevo già messa ma niente.. Sarà perché avrò installato una versione vecchia di W10 poi aggiornata a creators update? Ma è cmq la prima volta che la vedo perché non mi pare che c'era il logo su Windows 10 anche nelle versioni precedentiHai messo la spunta su "non avviare l'interfaccia grafica" ? :look:
Alla fine ho scaricato la iso direttamente dal sito Microsoft e reinstallato tutto, ora non c'è più quel fastidioso logo e il boot è veloce :)