Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ultimamente parlo un pò da solo lo so :D:D Comunque grande Nico sono andato a ritroso a cercare il tuo undervolt della cpu e l'ho fatto a 100,6 e adesso dopo un ora di fortnite la massima temperatura registrata è di 86° ben 11 in meno :D Con lo stress test arriva sulle 83 max :) Hai provato poi quello sulla gpu? Dal mio guasto alla gpu ho visto che proprio noi e tutti i possessori della 960m non abbiamo un bios(mentre dalla 965m partono tutti i vbios) oltre che su msi è tutto bloccato apparte le due barre del overclocking
Con ThrottleStop a -125.0 puoi stare tranquillo, io lo tengo così e mi trovo bene anche perchè andando oltre si incombe in fastidiose schermate blu :sisi::muro:
Non ho provato quel test con la gpu, ma non ho capito, che guasto ha la tua?
Comunque molte cose le ho imparate anche grazie a @gronag, senza di lui questo thread non sarebbe arrivato a 21 pagine :hihi::asd:
Ciao gronag ancora no ma lo proverò a breve. Stavo cercando di impostare ThrottleStop all'avvio del pc tramite il task scheduler , però quando riavvio il pc il programma rimane in background e non appare nella barra delle applicazioni, sai come posso risolvere?Con ThrottleStop a -125.0 puoi stare tranquillo, io lo tengo così e mi trovo bene anche perchè andando oltre si incombe in fastidiose schermate blu :sisi::muro:
Non ho provato quel test con la gpu, ma non ho capito, che guasto ha la tua?
Comunque molte cose le ho imparate anche grazie a @gronag, senza di lui questo thread non sarebbe arrivato a 21 pagine :hihi::asd:
Hai provato Battletech ? :look: :asd:
Ciao gronag ancora no ma lo proverò a breve. Stavo cercando di impostare ThrottleStop all'avvio del pc tramite il task scheduler , però quando riavvio il pc il programma rimane in background e non appare nella barra delle applicazioni, sai come posso risolvere?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Provato Battletech... Non gira bene,
Credo abbia un problema di ottimizzazione per specifico hardware o roba del genere.
Complimenti gronag ottimo acquisto come sempre, bella bestia :DProvato Battletech... Non gira bene,
Credo abbia un problema di ottimizzazione per specifico hardware o roba del genere.
Hey @Nicola_,
dopo il Legion Y520 guarda il mio nuovo RoG Strix GL702VM da 17" con schermo da 120Hz (si può settare anche a 60Hz, volendo), G-Sync (disattivabile), 1060 6GB GDDR5, 16GB di RAM, SSD da 256GB (Asus ha optato per un SATA-III M.2, purtroppo) e HDD da 1TB, miniDP e ... porta Thunderbolt 3.0 !!!!! :paurafap:
E' una bomba ... sì, di calore ih ih ih :hihi:
In idle sta sui 60°, la ventolina (in verità ce ne sono 3 ah ah ah :D) gira quasi sui 2700-2800 rpm, ovviamente la Intel HD è disattivata, la Geppo è l'unica scheda grafica sempre attiva, in gaming quando "partono" tutt'e tre sembra un turbo-reattore ... temperature oltre i 90° per la CPU e oltre gli 80° per la GPU :asd:
Si deve fare ricorso ad un down-volting abbastanza "spinto" con TS per la CPU e con Afterburner per la GPU, disattivando il Turbo dell'i7-7700HQ la temperatura scende solo di 4°-5°, sono pochi :sisi:
Andava curato meglio il design del sistema di dissipazione, gli ingegneri dell'Asus hanno optato per un sistema di heatpipes "condivise", non separate, tra CPU e GPU, "ricalcando" le orme dei precedenti modelli della Serie G, con gli stessi inconvenienti annessi e connessi :sisi:
A presto ;)