UFFICIALE Asus Rog GL552VW

Pubblicità
@gronag sei stato chiarissimo :D
Quando comprerò questo Ssd M. 2 potrò installarci anche il sistema operativo giusto? Ma i programmi e giochi posso continuarli ad installarli sull'hhd o devo metterli per forza sulla ssd per migliorare le prestazioni?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

1) Certamente, lo scopo di mettere l'SSD è proprio quello di ridurre i tempi di caricamento di Windows e di altre applicazioni all'avvio :sisi:
2) Programmi e giochi puoi continuare a metterli sull'HDD senza problemi, il sistema rimarrà comunque reattivo perché Windows è partito dall'SSD :asd:

1) Certamente, lo scopo di mettere l'SSD è proprio quello di ridurre i tempi di caricamento di Windows e di altre applicazioni all'avvio :sisi:
2) Programmi e giochi puoi continuare a metterli sull'HDD senza problemi, il sistema rimarrà comunque reattivo perché Windows è partito dall'SSD :asd:

Ottimo gronag, appena posso lo compro :thanks:

Il Kingston è migliore in scrittura sequenziale (in lettura siamo lì, tutt'e due sui 500-510 MB/s), in lettura/scrittura 4K e come tempi di accesso :sisi:
E' senz'altro da preferire il Kingston ;)

Scusa @gronag se ti rompo ancora, ma ho trovato anche questa ssd che costa meno e dalla carta sembra piu veloce sia in scrittura che lettura rispetto alla kingston, è possibile?
http://www.b**-****r.com/it/product...Rsc9z8enkLFprGAzT6Ox9erSQqaO2mnBoCxEkQAvD_BwE

Insomma tu quale mi consiglieresti? Io voglio spendere massimo 60-65 euro appena li recupero :D

Ultima modifica:
Scusa @gronag se ti rompo ancora, ma ho trovato anche questa ssd che costa meno e dalla carta sembra piu veloce sia in scrittura che lettura rispetto alla kingston, è possibile?
http://www.b**-****r.com/it/product/1681580/SSD+128GB+Adata+M.2+sata+(2280)+SU800+3D+[ASU800NS38-128GT-C].html?gclid=CjwKCAjw_8jNBRB-EiwA96Yp1uOMQzd1QrnzS-5ddZX_hYRsc9z8enkLFprGAzT6Ox9erSQqaO2mnBoCxEkQAvD_BwE

Insomma tu quale mi consiglieresti? Io voglio spendere massimo 60-65 euro appena li recupero :D

Dai test che ho visto, l'ADATA è leggermente migliore (non credere che la differenza sia "abissale", intendiamoci) del Kingston, sì, non solo in scrittura e in lettura ma anche come tempi di accesso (siamo sempre nell'ordine dei millisecondi, niente di "tangibile" all'atto pratico, sia chiaro) :sisi:
Come prezzo siamo sui 60€ per entrambe le marche, potresti prendere l'ADATA ma anche prendendo il Kingston non rimarresti deluso, ne sono sicuro ;)

Installati e tutto bene ma ti conviene aspettare perché entro questa settimana dovrebbe uscire un driver ufficiale per Original Sin 2 e Dishonored: DotO :sisi:
Poi ci sono anche PES 2018 e Project CARS 2 in uscita, cosa che di solito è accompagnata dal rilascio di nuovi "Game-Ready" :asd:
A presto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro