UFFICIALE Asus Rog GL552VW

Pubblicità
Ok, grazie per l'ottimo lavoro che stai svolgendo :inchino:

P.S. Filmati un pochino più lunghi, se possibile, grazie :thanks:
 
Ho ripreso il progetto ma sarà la top 30 best games part 2, altrimenti veniva troppo lungo.. Devo aggiungere solo la musica e revisionarlo e sarà pronto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Guarda che bello il nuovo wallpaper che ho messo :figo:



P.S. Non vedo l'ora che esca la Top 30 part 2, grazie infinite :inchino:
 
Salve Nicola, tutto ok ? :look:
Ho provato ad overclockare la 1050Ti con Nvidia Inspector, essendo una scheda da desktop non c'è più il limite dei +135MHz sul Core come nelle Maxwell :asd:
Ho messo +250MHz sul Core, portandolo a 1743MHz (da 1493MHz di default), e +1000MHz sulla VRAM (menomale che c'è la Micron, se era Samsung non si poteva alzare così tanto), portandola a 9000MHz (da 7000MHz di default), il GPU-Boost arrivava a 1870MHz :shock:
Ho provato a giocare una mezz'oretta a Dirt 4, tutto ok, liscio come l'olio, poi ho controllato la temperatura, sempre con Inspector, e non ha superato i 60°C, incredibile :shocked:
Questa 1050TI ha un potenziale enorme di overclock ma ad ogni modo la parte destra della tastiera, in corrispondenza dei tasti INVIO e SHIFT DESTRO, scalda un po', se fosse stata di metallo anziché di plastica sarebbe stato meglio, forse con una bella "ripastata" con della buona pasta termica riuscirei a "scrostare" qualche altro grado in meno, non so :skept:
Vedremo :sisi:
A presto ;)
 
Ho visto la seconda parte della Top 30, ottimo lavoro come sempre, sei un grande !!!!! :inchino:
Grazie di tutto ;)

P.S. Ho messo i 384.94, tutto ok :ok:
 
Ho visto la seconda parte della Top 30, ottimo lavoro come sempre, sei un grande !!!!! :inchino:
Grazie di tutto ;)

P.S. Ho messo i 384.94, tutto ok :ok:
Grazie mille amico mio, ho provato anche io i nuovi driver e sono ok, la 960M sta andando ancora alla grande, per ora

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top