Grazie mille, mi sento rassicurato! Dai post precedenti, sembrava che Asus avesse speculato alla grande sul monitor del jh per abbassare il prezzo. Ho visto che questa tipologia di monitor antiriflesso li monta anche dell negli Alienware, quindi non saranno di certo bidoni!!hai testo la 780m, dovrebbe rispondere molto bene nel gaming, già la 770m gira alla grande!!!ciao!
Allora, sinceramente è il mio primo monitor antiriflesso, e sinceramente pensavo la differenza fosse più marcata, per quanto mi riguarda il monitor in se, su pc come esperienza vengo da una serie x53, e la differenza si vede tutta (in positivo). Posso inoltre dirti che, facendo un paragone un po' più ampio col monitor amoled del mio tablet, il JH si difende più che bene!
Questa ovviamente è la mia opinione, sono pienamente soddisfatto.
Qualcuno può dirmi se la registrazione del prodotto asus è indispensabile?
grazie.
- - - Updated - - -
ciao!
Allora, sinceramente è il mio primo monitor antiriflesso, e sinceramente pensavo la differenza fosse più marcata, per quanto mi riguarda il monitor in se, su pc come esperienza vengo da una serie x53, e la differenza si vede tutta (in positivo). Posso inoltre dirti che, facendo un paragone un po' più ampio col monitor amoled del mio tablet, il JH si difende più che bene!
Questa ovviamente è la mia opinione, sono pienamente soddisfatto.
Qualcuno può dirmi se la registrazione del prodotto asus è indispensabile?
grazie.
Da quanto ho letto nel forum il nuovo aggiornamento dall'Asus sui G750*** sarà solo nella gpu,stessa MB e stessa CPU,con la 880m che, da quanto ho capito, distanzia la 780m solamente di un 10%. Però, da quello che ho letto i prezzi saranno molto più alti, dunque il jh, prestazioni/prezzo, rimarrà la scelta migliore! !!!