Hanno tutto l'interesse a non trapelare tali informazioni!Come con il jh in Italia, se lo comunicavano prima comunicavano prima avrebbero venduto meno jx...per il jz ho lasciato un messaggio su facebook a asus e mi hanno risposto che non hanno info a riguardo, ne sulla data di uscita ne sull'effettiva uscita qui in italia, cioè può essere che in italiano non lo vedremo nemmeno 0_0.
- - - Updated - - -
Nei nuovi modelli dunque l'unica novità consiste nell'aggiornamento delle gpu con la serie 8** che da quanto dichiarato non forniscono una gran potenza grafica aggiunta...poi il prezzo del notebook salirà di parecchio!alcuni modelli americani del JH hanno il monitor a 120Hz, se, caso mai, quando la garanzia sarà scaduta si può sostituire il display del JH da 60Hz con uno da 120Hz; sulla baia cinese puoi trovare tutti i monitor per notebook di tutte le dimensioni che vuoi, stai attento al numero dei dot pin del connettore del display e dove è posizionato l'attacco se in basso a destra o a sinistra.( con 80 spedizioni comprese ho ridato vita al vecchio notebook acer 6930g con il display rotto + 20€ per farlo montare in meno di un ora.
- - - Updated - - -
Nel frattempo che aspetti ti consiglio di imparare la lingua russa, cosi fra un anno mi ringrazierai 2 volte. :asd:
A mio avviso il Jh prezzo prestazioni è uno dei migliori, l'unico dubbio sta nel monitor anti riflesso a 60hz, non so come si comporta sotto pressione e neli colori...