ASUS ROG G750JX

Pubblicità
ciao!
Allora, sinceramente è il mio primo monitor antiriflesso, e sinceramente pensavo la differenza fosse più marcata, per quanto mi riguarda il monitor in se, su pc come esperienza vengo da una serie x53, e la differenza si vede tutta (in positivo). Posso inoltre dirti che, facendo un paragone un po' più ampio col monitor amoled del mio tablet, il JH si difende più che bene!
Questa ovviamente è la mia opinione, sono pienamente soddisfatto.

Qualcuno può dirmi se la registrazione del prodotto asus è indispensabile?
grazie.
Grazie mille, mi sento rassicurato! Dai post precedenti, sembrava che Asus avesse speculato alla grande sul monitor del jh per abbassare il prezzo. Ho visto che questa tipologia di monitor antiriflesso li monta anche dell negli Alienware, quindi non saranno di certo bidoni!!hai testo la 780m, dovrebbe rispondere molto bene nel gaming, già la 770m gira alla grande!!!

- - - Updated - - -

ciao!
Allora, sinceramente è il mio primo monitor antiriflesso, e sinceramente pensavo la differenza fosse più marcata, per quanto mi riguarda il monitor in se, su pc come esperienza vengo da una serie x53, e la differenza si vede tutta (in positivo). Posso inoltre dirti che, facendo un paragone un po' più ampio col monitor amoled del mio tablet, il JH si difende più che bene!
Questa ovviamente è la mia opinione, sono pienamente soddisfatto.

Qualcuno può dirmi se la registrazione del prodotto asus è indispensabile?
grazie.

Da quanto ho letto nel forum il nuovo aggiornamento dall'Asus sui G750*** sarà solo nella gpu,stessa MB e stessa CPU,con la 880m che, da quanto ho capito, distanzia la 780m solamente di un 10%. Però, da quello che ho letto i prezzi saranno molto più alti, dunque il jh, prestazioni/prezzo, rimarrà la scelta migliore! !!!

Eppure negli allegati e' scritto bello grosso.....Futuremark 3DMark 11 v1.0.132
e Unigine 'Valley' Benchmark 1.0
Precedentemente ti avevo anche postato i link diretti di questi e altri benchmark che sono tra quelli piu' usati da tutti i siti e le riviste di settore.

Ultima modifica:
Eppure negli allegati e' scritto bello grosso.....Futuremark 3DMark 11 v1.0.132
e Unigine 'Valley' Benchmark 1.0
Precedentemente ti avevo anche postato i link diretti di questi e altri benchmark che sono tra quelli piu' usati da tutti i siti e le riviste di settore.

ok, io avevo Futuremark 11 3DMark v1.2.250 Professional Edition

quindi la versione piu recente di quella che consigli

comunque ho installato il tuo e mi da 5200 con i valori di default.

dopo l'OC con GPU clock a 932 e Memory clock a 5194 mi da 5980!! Ottimo direi.

Ultima modifica:
Magari finalmente si stanno godendo il pc XD Anyway, se il punto della questione è 780m vs 770m trovi tutte le comparazioni che cerchi qui NVIDIA GeForce GTX 780M - NotebookCheck.net Tech
Ho dato un'occhiata al sito relativo al link 780m vs 770m, ho visto che la 780m se la cava molto bene con tutti i titoli dei più recenti giochi, riesce a fare girare praticamente tutti in settaggio ultra!!! Affatto male per una gpu da notebook. .

Nell'attesa che la guerra dei benchmark prosegua :D ho una domanda per qualcuno di voi che l'ha comprato in negozio. Vi è stata data la confezione che si vede negli unboxing con nastro asus blu e dentro lo scatolo del JX/JH e le scatole dei "gadget" (Leap o 3D) o le due confezioni separate?

Ultima modifica:
Cocoemero puoi gentilmente fare un test con 3dmark 11 e dirci il punteggio? Grazie

Secondo note check dovrebbe essere intorno ai 7700

Ultima modifica:
Eccomi ragazziiiiii
Per registrare il prodotto sono andato direttamente su sito Asus, mi sono registrato, sono entrato col mio profilo ed ho effettuato la registrazione.
Quando chiederà la data di acquisto, mettete sempre la data della fattura/scontrino, non quella di conferma ordine ;)

- - - Updated - - -

Ciao ticchi, per prima cosa scusami se non ho risposto al msg che mi avevi mandato in pv ma ancora non ho provato e per il fine settimana dovrei avere un po' di tempo da dedicarci.
Prometto che ti faro' sapere, cmq non ti aspettare dei miracoli...io cmq continuo a sfidarlo ma coco mi evita :asd:
Come la peste :lol:
Ma vuoi proprio essere umiliato?!
Questa sera non so...
Quanto si stressa durante un bench? Che rischi corro?

Eccomi ragazziiiiii
Per registrare il prodotto sono andato direttamente su sito Asus, mi sono registrato, sono entrato col mio profilo ed ho effettuato la registrazione.
Quando chiederà la data di acquisto, mettete sempre la data della fattura/scontrino, non quella di conferma ordine ;)

- - - Updated - - -

Questa sera non so...

L'unico rischio che corri è il colpo che ti prenderà vedendo la minima differenza che c'è tra la 780 e la 770 overcloccata.

Eccomi ragazziiiiii

- - - Updated - - -

Questa sera non so...

Tranquillo, non ci sono rischi ( la temp della gpu non e' mai andata oltre i 62° )
Rischi di piu' se giochi ininterrottamente per oltre due ore a game pesanti.

- - - Updated - - -

L'unico rischio che corri è il colpo che ti prenderà vedendo la minima differenza che c'è tra la 780 e la 770 overcloccata.

:lol: :lol: :lol: Si, ma se l'overclocca anche lui sono dolori......:asd:

- - - Updated - - -

ok, io avevo Futuremark 11 3DMark v1.2.250 Professional Edition

quindi la versione piu recente di quella che consigli

comunque ho installato il tuo e mi da 5200 con i valori di default.

dopo l'OC con GPU clock a 932 e Memory clock a 5194 mi da 5980!! Ottimo direi.

Buoni, specialmente il 5200 di default......io arrivo a 5048 :grat:
Cmq.anche se la temp.non aumenta in maniera eccessiva ( a dir la verita' solo di un grado o due )
io non mi fido a settarla al massimo come hai fatto tu.....preferisco stare un po' piu' basso con le frequenze.
Ma il Futuremark 11 3DMark v1.2.250 Professional Edition l'hai comprato oppure hai trovato la chiave ? :asd:

Di solito si trasforma in Professional Edition solo acquistandolo......e costa quasi 2000euro :lol:

Ultima modifica:
Tranquillo, non ci sono rischi ( la temp della gpu non e' mai andata oltre i 62° )
Rischi di piu' se giochi ininterrottamente per oltre due ore a game pesanti.

- - - Updated - - -

:lol: :lol: :lol: Si, ma se l'overclocca anche lui sono dolori......:asd:

- - - Updated - - -

Buoni, specialmente il 5200 di default......io arrivo a 5048 :grat:
Cmq.anche se la temp.non aumenta in maniera eccessiva ( a dir la verita' solo di un grado o due )
io non mi fido a settarla al massimo come hai fatto tu.....preferisco stare un po' piu' basso con le frequenze.
Ma il Futuremark 11 3DMark v1.2.250 Professional Edition l'hai comprato oppure hai trovato la chiave ? :asd:

Di solito si trasforma in Professional Edition solo acquistandolo......e costa quasi 2000euro :lol:

ti rispondo via mp sennò cocoemero mi fa il predicozzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro