ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Il mio non è stato aperto perché altrimenti quel sigillo nero perde il colore e si vede

- - - Updated - - -

Ti ringrazio infinitamente, allora è uguale alla mia.
Che driver di gpu hai trovato installati?
io i 311.93
Yes
Per ora ho già installato Steam in C:, ora scarico la mia libreria nella partizione DATA

Si, gia' partizionato con il nome D:\DATA e si , ti confermo che l'adesivo tipo francobollo gigante con i seriali di W8 non e' presente ma questo in tutti i pc con winzoz 8 :rolleyes:

EVVAI AUGURI ANCHE A TE........NON SONO RIUSCITO A BLOCCARLO/SEQUESTRARLO :asd:

Ultima modifica:
Quindi tu i giochi, anche non steam, li metti in data?
Io metto la libreria in data.
Ma giochi tipo diablo 3 e WOW non saprei se metterli in data on in C:

Tu che dici?

Altro appunto, la tastiera la trovo fantastica, la posizione del trackpad è ovviamente fantastica, non ci passo sopra con la mano :P
Il pc per ora mi pare silenziosissimo e anche freddo, devo provare a spingerlo un poco.

I giochi li tengo sempre separati da C:
Mi spazza solo che hanno fatto una partizione di *****, mi sa che la tolgo e lascio al massimo 100gb su C e ricreo D più grande

Ravenok fai come Cocoemero metti tutto in D cosi' un domani se prenderai l'ssd avrai il disco C abbastanza libero ed in caso di migrazione dei dati non dovrai trasferire GB e GB di roba ( meno sposti e meglio e' )

Lo schermo mi sembra ok, per ora non ho ancora visto foto, filmati o giochi

- - - Updated - - -

Ora sto eliminando la partizione D

- - - Updated - - -

Si, gia' partizionato con il nome D:\DATA e si , ti confermo che l'adesivo tipo francobollo gigante con i seriali di W8 non e' presente ma questo in tutti i pc con winzoz 8 :rolleyes:

EVVAI AUGURI ANCHE A TE........NON SONO RIUSCITO A BLOCCARLO/SEQUESTRARLO :asd:

Ci hai provato eh!!! :lol:

Piuttosto controllate bene le cerniere del pannello se sono allineate correttamente e che non abbiano difetti strutturali e poi verificate anche che sul touchpad non ci siano "gobbe" strane.

ho capito, ma allora ste recensioni sono fasulle?

comunque penso che se anche arrivasse il jz in italia non penso che il prezzo sarebbe superiore ai 1700 euro, non dimentichiamo che la 880 è un rebranding della 780 per cui........
Si, infatti. Considera che nella versione del jh con un solo ssd da 256 gb, già il prezzo saliva a 1600 scontato.. la configurazione del jz segna due ssd da 256 gb quindi nella buona o nella cattiva sorte lo store asus farà prezzi indescrivibili. Comunque sinceramente non è nulla di così eclatante alla fine. Ha semplicemente la miglioria della scheda grafica che arriva sino a 8 gb se non erro.. però, almeno secondo il mio parere è un uscita precoce, soprattutto se consideri che in campo ludico 4 sono anche troppi :sisi:

Ultima modifica:
Piuttosto controllate bene le cerniere del pannello se sono allineate correttamente e che non abbiano difetti strutturali e poi verificate anche che sul touchpad non ci siano "gobbe" strane.

Il mio track sembra perfetto, dopo controllo le cerniere.
Io la partizione la faccio rimanere tale e quale, non mi da molto fastidio sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro