ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Le cerniere sono ok da quello che vedo.
Partizione eliminata, esteso volume di C , e poi ridotto a 150gb...ora ho D con 560gb :asd:

Prendo quella dell'altro Asus rotto e la inserisco

- - - Updated - - -

Ragazzi non potete capire, ho installato da Steam Alan Wake, settato tutto al max...è da sbavo!!! Lo schermo rende da dio
Dimenticavo, avevo impostato il risparmio energetico su bilanciato :asd:

- - - Updated - - -

Ecco alcune foto di quando ho portato a casa il JH
Scusate se non sono perfettamente a fuoco ma ho dei problemi alle spalle che mi fanno tremare un pò :old:
Appena ho installato il tutto con calma frò delle foto in game :asd:

Allegati

• image.webp
    image.webp
    146.6 KB · Visualizzazioni: 117
  • image.webp
    image.webp
    124.6 KB · Visualizzazioni: 88
  • image.webp
    image.webp
    139.2 KB · Visualizzazioni: 81
  • image.webp
    image.webp
    121.2 KB · Visualizzazioni: 65
  • image.webp
    image.webp
    153.5 KB · Visualizzazioni: 75
  • image.webp
    image.webp
    144.7 KB · Visualizzazioni: 81
  • image.webp
    image.webp
    95.9 KB · Visualizzazioni: 89
  • image.webp
    image.webp
    130.9 KB · Visualizzazioni: 73
Ultima modifica:
Allora, ho fatto 2 sessioni di game di circa 2 ore l'una.
2 ore su wow
2 ore su diablo 3

Il computer è "stranamente freddo", ora provo a scaricare un programma per monitorare le temperature e vi dico.

perdonate la domanda stupida, ho messo il laptop su un supporto con ventole, solo che quando scrivo il monitor balla.
Ora, per cambiare angolazione del monitor devo applicare una certa forza, quindi penso che le giunture siano a posto, il fatto è che cmq c'è quest leggero tremolio, è forse dovuto alla pesantezza dello schermo (ed al fatto che sono abituato a 15" solamente)?

Altra scemata, tenendo le mani sulla tastiera sento dei leggeri "spifferi" come se l'aria non uscisse solo dalle enorme bocche posteriori.
Dato l'efficente sistema di raffreddamento che sembra avere, è possibile che dell'aria esca da alcuni tasti e/o dai fori ai lati del laptop?

Grazie a tutti.

Ravenok, se io fossi in te leverei immediatamente quel supporto con ventole dalla base del notebook........
Per prima cosa il ROG non ne ha bisogno e poi secondo me il problema degli spifferi e' dato proprio dal supporto che crea un ventilazione forzata/riciclo d'aria verso la tasteria......ma l'hai studiato il sistema di ventilazione di questo pc ?!? http://www.asus.com/it/Notebooks_Ultrabooks/ASUS_ROG_G750JX/
Fai una prova e vedi se levando il supporto spariscono gli spifferi.
Per scaldare questa bestia devi usare giochi piu "pesanti" :asd:

Ultima modifica:
No il supporto non può essere dato che avevo le ventole spente, cmq gli spifferi li sente anche cocomero, ma non sembra sia nulla di grave.

Per il monitor, effettivamente traballa, sempre se uso un supporto, su tavolo sembra più solido.

Cmq, se non ne ha bisogno, il supporto non lo uso, mi è più scomodo che altro.

Per quanto riguarda le temperature, per ora ho riscontrato un max di 64° sui core della cpu, e un ax di 58° per la gpu, mi sembrano temperature fantastiche.

Pensavo le avessi accese.......allora sicuramente il vostro presenta questi spifferi perche' ha quella stufetta di gtx780m e quindi deve sparare piu' aria per raffreddarla :asd:
Un po' alta la temp.dei core della CPU......

Pensavo le avessi accese.......allora sicuramente il vostro presenta questi spifferi perche' ha quella stufetta di gtx780m e quindi deve sparare piu' aria per raffreddarla :asd:
Un po' alta la temp.dei core della CPU......

Mah, temperatura registrata su wow che è un gioco cpu intensive, non mi sembra tanto alta, ma potrei sbagliarmi.
in idle i core stanno sui 42°-43° circa, solo con internet aperto

- - - Updated - - -

allora, altra mini-sessione, ho provato a fare una sessione breve ma con moltissima roba a schermo, e ho avuto un picco di 67° su un core, mah, mi sa che hai ragione, temperatura un po' troppo alte per i miei gusti...
Potrebbe essere un errore del programma? uso hwmonitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro