Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci hai provato eh!!! :lol:
Le cerniere sono ok da quello che vedo.
Partizione eliminata, esteso volume di C , e poi ridotto a 150gb...ora ho D con 560gb :asd:
Vai su Steam a vedere la mia libreria giochi, e considera che manca ancora Day Z. Poi ho Crysis3 e Dead Space3 su Origin e mi manca BF4... Credo di saturarlo subito :asd:Se lavoravo da quei poracci ti facevo uno scherzetto mica da ridere.....:asd:
- - - Updated - - -
560GB......esagerato :asd:
Non lo so, forse si. Ti mando PMma si può modificare la grandezza della partizione senza rimuovere i file nella partizione stessa?
Una cosa, nello slot per le card SD manca la finta card che si incastra per evitare lo sporco. Anche a voi mancava?
Non lo so, forse si. Ti mando PM
- - - Updated - - -
Una cosa, nello slot per le card SD manca la finta card che si incastra per evitare lo sporco. Anche a voi mancava?
Con Alan Wake avevo anche attivato il vsyncIo sto giocando a thieves tutto al massimo con la 770 a una media di 35 fps
Pensavo le avessi accese.......allora sicuramente il vostro presenta questi spifferi perche' ha quella stufetta di gtx780m e quindi deve sparare piu' aria per raffreddarla :asd:
Un po' alta la temp.dei core della CPU......