Ma anche a voi è arrivato con già l'HD diviso con la partizione D:\DATA???
Si anche io ho una partizione D:
ti prego, dimmi dove avevi il sigillo, se tu lo avevi in posizione diversa forse il mio è stato aperto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche a voi è arrivato con già l'HD diviso con la partizione D:\DATA???
È sopra lo scotch blu di Asus sulla scatola che conteneva Rog e LeapIl sigillo nero DOVE lo avevi? sulla scatola del ROG o sulla scatola che conteneva ROG + LEAP MOTION????
È sopra lo scotch blu di Asus sulla scatola che conteneva Rog e Leap
YesTi ringrazio infinitamente, allora è uguale alla mia.
Che driver di gpu hai trovato installati?
io i 311.93
Si, gia' partizionato con il nome D:\DATA e si , ti confermo che l'adesivo tipo francobollo gigante con i seriali di W8 non e' presente ma questo in tutti i pc con winzoz 8 :rolleyes:
EVVAI AUGURI ANCHE A TE........NON SONO RIUSCITO A BLOCCARLO/SEQUESTRARLO :asd:
Si, infatti. Considera che nella versione del jh con un solo ssd da 256 gb, già il prezzo saliva a 1600 scontato.. la configurazione del jz segna due ssd da 256 gb quindi nella buona o nella cattiva sorte lo store asus farà prezzi indescrivibili. Comunque sinceramente non è nulla di così eclatante alla fine. Ha semplicemente la miglioria della scheda grafica che arriva sino a 8 gb se non erro.. però, almeno secondo il mio parere è un uscita precoce, soprattutto se consideri che in campo ludico 4 sono anche troppi :sisi:ho capito, ma allora ste recensioni sono fasulle?
comunque penso che se anche arrivasse il jz in italia non penso che il prezzo sarebbe superiore ai 1700 euro, non dimentichiamo che la 880 è un rebranding della 780 per cui........
Piuttosto controllate bene le cerniere del pannello se sono allineate correttamente e che non abbiano difetti strutturali e poi verificate anche che sul touchpad non ci siano "gobbe" strane.