ASUS ROG G750JX

Pubblicità
La prima volta che entri. Fps in game sempre uguali. Però è un bel vantaggio entrare nel gioco vari secondi prima degli altri.

Speriamo sia facile migrare il sistema operativo!

Vedi post #1688
Come ti trovi con lo schermo opaco ? Confermi anche tu che non e' 3D ?

- - - Updated - - -

ma l'ssd è così fondamentale per il gaming?
Cioè dico, di sicuro è meglio degli hd tradizionali, però se non sbaglio ci sono dei 7200 che hanno ottime prestazioni.
Qui che 7200 abbiamo? E' prestante o no?

No, l'ssd non e' fondamentale per il gaming e si l'hd tradizionale montato sul ROG e' prestante ;)
e te lo dice uno che ha preso anche l'ssd della Samsung......

- - - Updated - - -

è utile nei giochi on line pure per entrare subito nell'area di gioco.

Nei giochi online l'unica cosa fondamentale e' la velocita' della proprio connessione ad internet ( e per velocita' intendo il valore del ping )

Ultima modifica:
Lo schermo non é nulla di eclatante, buono ma ne ho visti di molto meglio es. asus n550. Gli angoli non sono il massimo specialmente in verticale.

Questa non e' una bella notizia.......lo schermo del JX e' notevole.
Non potevano vendere il JH a 1400 ( quindi meno del JX e con quel mostro di gpu) senza sacrificare qualcosa......pero' strano perche' qui c'e' gia' CapoMetallo con il JH francese e non mi ricordo si fosse lamentato della qualita' del pannello.

Ultima modifica:
Questa non e' una bella notizia.......lo schermo del JX e' notevole.
Non potevano vendere il JH a 1400 ( quindi meno del JX e con quel mostro di gpu) senza sacrificare qualcosa......pero' strano perche' qui c'e' gia' CapoMetallo con il JH francese e non mi ricordo si fosse lamentato della qualita' del pannello.
Premetto che sono una persona molto critica ma per intenderci se allo schermo dell'iPad retina do un 9 allora a quello del Rog posso dare max un 7... Anche se sono due cose diverse ma giusto per far capire l'idea. Certo é esente da eventuali riflessi ma forse io avrei preferito uno schermo lucido per esaltare la brillantezza dei colori!

Ti capisco benissimo, anche io sono molto critico specialmente quando acquisto una cosa.........se c'e' qualcosa che non mi va giu' non ho problemi a dirlo proprio perche' non voglio che altri facciano il mio stesso errore.
Non faccio parte del partito io l'ho comprata e quindi e' la cosa piu' fica......

chissà se il jz sarà venduto in italia, secondo voi avrà lo schermo 4k ultra hd, ho visto un laptop toshiba recensito e ufficializzato al ces 2014 con schermo 4k ultra hd 0_0

chissà se il jz sarà venduto in italia, secondo voi avrà lo schermo 4k ultra hd, ho visto un laptop toshiba recensito e ufficializzato al ces 2014 con schermo 4k ultra hd 0_0

Non credo proprio e poi dai come faresti ad utilizzare la risoluzione 4k ( 3840×2160 pixel ma forse anche 4096 x 2160 ) su uno schermo da 17" che oltretutto costerebbe un capitale.
La gpu poi dovrebbe essere veramente molto spinta.....

Ultima modifica:
Qualcuno può mettere qualche img dello schermo opaco? Giusto per farmi un'idea.. sono lì lì per convincermi :)

Toshiba Satellite P50T con display 4K UltraHD (ITA) con schermo touch =_=.

Secondo me il JZ avrà uno schermo 1080 come gli altri della serie J, più che altro sarebbe interessante sapere quando indicativamente inizieranno a metterlo in vendita. Anche lo schermo del Toshiba comunque mi sembra un Full HD dalle specifiche, è solo che il notebook ha in più un'uscita HDMI per il 4k Ultra HD :) ..dubito si possa giocare a quella risoluzione sia con una 740M che con una 880M.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro