Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, temperatura registrata su wow che è un gioco cpu intensive, non mi sembra tanto alta, ma potrei sbagliarmi.
in idle i core stanno sui 42°-43° circa, solo con internet aperto
- - - Updated - - -
allora, altra mini-sessione, ho provato a fare una sessione breve ma con moltissima roba a schermo, e ho avuto un picco di 67° su un core, mah, mi sa che hai ragione, temperatura un po' troppo alte per i miei gusti...
Potrebbe essere un errore del programma? uso hwmonitor
In idle e' corretta, io sto sempre sui 38/40° forse e' proprio quel gioco......
Potresti spiegarmi come hai fatto a formattare hard disk dopo che hai migrato il tutto su ssd... Inoltre come si fa a spostare la caches in ramdisk?Ciao ragazzi, mi scuso se non ho risposto a qualcuno, ma tra il lavoro, studio e settare la bestia non ho avuto proprio tempo. Allora, dopo aver montato un SSD Corsair ho migrato Windozz e formattato l'HDD. Aggiornato i vari drivers, e a Windows 8.1. Settato l'SSD e spostato le chaches in un ramdisk che ho creato.
Devo dire che settato in questo modo fa paura!! Windows è velocissimo all'avvio, e i browser altrettanto. Poi ho BT4 su SSD che per caricare le mappe ci mette quasi la metà di un HDD.
Mi sono arrivati anche dei piedini di plastica che avevo comprato su Amazon per rialzarlo ancora di più, giusto per, anche perché scalds davvero poco!
Qualcuno di voi ha gia usato il coupon di Assasins?
a 95% non salgo sopra i 50°
49° di massimo per ora.
Sembra funzionare.
Le temperature di prima erano quindi per il turbo boost del processore, deduco, o sbaglio?
Guarda il mio post #155 a pag.11
Sono partito con la temp.della cpu a 41° e dopo un'ora e mezza di Crysis 3 stava a 44°
Normalmente mi si scalda di piu' la scheda madre.......
Calcola che togliendo solo un 5% di potenza abbasserai la frequenza del processore di una stupidaggine che non pregiudica la potenza e la resa dello stesso nella maggior parte dei programmi che richiedono appunto molta potenza figuriamoci nei games.....
Puo' darsi che sia anche come dici tu e cioe' che non faccia entrare in funzione il boost....
avevo letto sempre qui su Tom's un thread dove spiegavano per bene questa cosa ma ora non lo trovo.......