alterandre
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
Ma che fai con quella povera creatura?:lol: Maremma bucaiola!:hihi: ma sei riuscito a mandarla in protezione?:hihi: devi sfregnà il ROG, ieri mi so ca.gato sotto quando smanettando con le impostazioni di Afterburner; proviamo a mettere TUTTO al MASSIMO eccetto i voltaggi se non penso che si sarebbe fritto, per i primi 2 secondi tutto ok, poi il monitor ha cominciato a "sfarfallare" non so se intendi quello che dico,
dopo, 1 nano secondo ( che per me è durato una vita visto che avevo i sensi da ragno:ragno: che viaggiavano alla velocità dell luce)....BAM! flash bianco e schermo nero!!!! in fine la rassicurante scritta " il driver della scheda video è stato riavviato per prevenire malfunzionamenti". Giro che farò il bravo bambino adesso:chupachup.
Ho mandato un e-mail alla Nvidia per quanto riguarda il discorso del GPU clock e Memory e mi hanno detto che è l'impostazione base per risparmio energetico ma quello che conta è che il GPU BOOST 2.0 è attivo fino a 80°
(ovviamente è attivo nei giochi e programmi di rendering) quindi è normale che le frequenze non siano sparate al massimo fin da subito, addirittura nel forum dell'Nvidia qualche utente tiene le frequenze più basse apposta:boh:. Comunque non c'è da preoccuparsi fino a 70°:pompiere::pompiere:
Comunque a quota 70 si arriva anche senza overcloccare (almeno con me).
Veramente ti hanno risposto gli nvidiosi?:boh:
- - - Updated - - -
Andre sto usando il pacchetto 332 credimi! i 311 non rimangono se li elimini in modalità provvisoria. Drivers Intel non ce ne sono perchè non c'è la scheda! Questo laptop non li monta proprio!Andre scusa ma non ho ancora capito se hai rimesso i 327 oppure se hai lasciato gli ultimi......
Ti confermo che anche se disinstalli tutto rimangono sempre i 311 attivi ( chissa' dove li hanno ficcati....) forse e ' per questo che la Intel integrata non la vede mai....
Comunque e' incredibile che sul Vaio con una schifosissima Nvidia G210M, per giunta customizzata da Sony, abbia potuto installare i 332.21 mentre sul ROG nada de nada :grrrr:
Se ci riesco ti mando i frame.....San Tommaso:popo:
Ultima modifica: