ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Radeon HD 8970M vs GeForce GTX 770M
Andatevi a leggere in fondo alla pagina quanti fps in piu' si ottengono con la Radeon.........niente che non si possa pareggiare con un leggerissimo overclock :sisi:
P.S.ma anche stica.... visto che va benissimo pure cosi' :utonto:
Queste sono le specifiche della mia GTX770M :
Visualizza allegato 94455
Le vostre dovrebbero essere identiche......avanti pigroni allegatele :patpat:

il TDP... é molto superiore allo scarto di potenza ipotetica e reale

Ragazzi a me con i nuovi drivers va da dio ma prima ho disinstallato tutto ciò marchiato nvidia in modalità provvisoria e dopo vari riavvii e passate di ccleaner li ho installati e mi vanno come i 327. Provare per credere!:ok:
ps. Li avevo scaricati direttamente dal sito senza passare da gf experience.

Ultima modifica:
Ragazzi a me con i nuovi drivers va da dio ma prima ho disinstallato tutto ciò marchiato nvidia in modalità provvisoria e dopo vari riavvii e passate di ccleaner li ho installati e mi vanno come i 327. Provare per credere!:ok:

Speriamo.....perchè anche io li ho installati ieri sera tramite experience e al primo riavvio non è partito il monitor... :cry:
Vedo se riesco a rimuovere ogni cosa prima di rinstallarli.......

Hai disinstallato usando driver fusion? Va bene questa guida? [Guida] Disistallazione e Installazione driver nvidia
Il pc mi arriva domani e vorrei essere pronto. Devo mettere anche l'ssd, speriamo bene...

Hai disinstallato usando driver fusion? Va bene questa guida? [Guida] Disistallazione e Installazione driver nvidia
Il pc mi arriva domani e vorrei essere pronto. Devo mettere anche l'ssd, speriamo bene...
:trotta:ASUSLANDIA :luxhello: di la verità, sei impaziente eh? non vedi l'ora di smanettare un po con il G750, io sono sempre in SOLLUCCHERO (cit.AlterAndre:birra:) ogni volta che accendo:pompiere: il Notebook.
Non ti preoccupare per aggiungere SSD
ASUS ROG G750 Overview & Upgrade Guide - YouTube
How To Upgrade the ASUS G750 Ram and Hard Drive to SSD (Tutorial) - YouTube

:trotta:ASUSLANDIA :luxhello: di la verità, sei impaziente eh? non vedi l'ora di smanettare un po con il G750, io sono sempre in SOLLUCCHERO (cit.AlterAndre:birra:) ogni volta che accendo:pompiere: il Notebook.
Non ti preoccupare per aggiungere SSD
ASUS ROG G750 Overview & Upgrade Guide - YouTube
How To Upgrade the ASUS G750 Ram and Hard Drive to SSD (Tutorial) - YouTube

Grazie! Incredibile, arrivato ora!! Con un giorni d anticipo. Sono ufficialmente dei vostri!:bevuta:

Grazie! Incredibile, arrivato ora!! Con un giorni d anticipo. Sono ufficialmente dei vostri!:bevuta:

AUGURI e complimenti per l'acquisto :ok:

Ho provato MSI Afterburner ed ho innalzato i valori di MOLTO pero' non e' cambiato assolutamente nulla ( nemmeno un misero frame in piu' )
OK ammetto di averlo testato sul Sony Vaio e non sul ROG :asd: pero' se questo e' il risultato......

AUGURI
Ho provato MSI Afterburner ed ho innalzato i valori di MOLTO pero' non e' cambiato assolutamente nulla ( nemmeno un misero frame in piu' )
OK ammetto di averlo testato sul Sony Vaio e non sul ROG :asd: pero' se questo e' il risultato......
:hihi: devi sfregnà il ROG, ieri mi so ca.gato sotto quando smanettando con le impostazioni di Afterburner; proviamo a mettere TUTTO al MASSIMO eccetto i voltaggi se non penso che si sarebbe fritto, per i primi 2 secondi tutto ok, poi il monitor ha cominciato a "sfarfallare" non so se intendi quello che dico,
dopo, 1 nano secondo ( che per me è durato una vita visto che avevo i sensi da ragno:ragno: che viaggiavano alla velocità dell luce)....BAM! flash bianco e schermo nero!!!! in fine la rassicurante scritta " il driver della scheda video è stato riavviato per prevenire malfunzionamenti". Giro che farò il bravo bambino adesso:chupachup.
Ho mandato un e-mail alla Nvidia per quanto riguarda il discorso del GPU clock e Memory e mi hanno detto che è l'impostazione base per risparmio energetico ma quello che conta è che il GPU BOOST 2.0 è attivo fino a 80°
(ovviamente è attivo nei giochi e programmi di rendering) quindi è normale che le frequenze non siano sparate al massimo fin da subito, addirittura nel forum dell'Nvidia qualche utente tiene le frequenze più basse apposta:boh:. Comunque non c'è da preoccuparsi fino a 70°:pompiere::pompiere:

Grazie, ora i soliti due giorni per installare robe varie e moddare Skyrim a livelli pazzeschi e poi entro in matrix! :asd:

:hihi: devi sfregnà il ROG, ieri mi so ca.gato sotto quando smanettando con le impostazioni di Afterburner; proviamo a mettere TUTTO al MASSIMO eccetto i voltaggi se non penso che si sarebbe fritto, per i primi 2 secondi tutto ok, poi il monitor ha cominciato a "sfarfallare" non so se intendi quello che dico.....

Intendo intendo.........:utonto:

Intendo intendo.........:utonto:
oh! mica ti sei offeso? io intendevo proprio che c'erano milioni di farfalle piccole 10 pixel (dato tecnico sparato a casaccio) che volavano, forse la visione è stata dovuta anche al pseudo infarto che avevo in corso

- - - Updated - - -

Grazie, ora i soliti due giorni per installare robe varie e moddare Skyrim a livelli pazzeschi e poi entro in matrix! :asd:
ci sono diversi articoli su SSD qua su Tom's hardware http://www.tomshw.it/cont/articolo/samsung-ssd-840-pro-le-prove-dei-lettori-di-tom-s-hardware/48710/1.html#.Us6tMfTuKaoquindi la cosa più sensata rimane mettere i giochi sempre sul HDD, correggetemi se sbaglio.

Ciao! Congratulazioni!:party:
Non ho usato driver fusion ma ho fatto tutto con ccleaner. La disinstallazione l'ho fatta in maniera tradizionale pulendo il registro dopo ogni passaggio ma sostanzialmente è lo stesso procedimento solo fatto in modalità provvisoria. Vedrai che andrà tutto bene:ciaociao:

Ultima modifica:
Andre scusa ma non ho ancora capito se hai rimesso i 327 oppure se hai lasciato gli ultimi......
Ti confermo che anche se disinstalli tutto rimangono sempre i 311 attivi ( chissa' dove li hanno ficcati....) forse e ' per questo che la Intel integrata non la vede mai....
Comunque e' incredibile che sul Vaio con una schifosissima Nvidia G210M, per giunta customizzata da Sony, abbia potuto installare i 332.21 mentre sul ROG nada de nada :grrrr:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro