ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Lo so che le informazioni in rete sono quantomeno contrastanti, ma in realtà sono io ad essere poco adatto a win8 :)
Se 70 è il tuo anno di nascita siamo sulla stessa barca (io del 69):old:Figurati che io sto usando win8 solo in modalità desktop! Non aggiorno a 8.1 perchè su questa macchina i vantaggi sono inferiori agli svantaggi. Speriamo che lo migliorino...

Se 70 è il tuo anno di nascita siamo sulla stessa barca (io del 69):old:Figurati che io sto usando win8 solo in modalità desktop! Non aggiorno a 8.1 perchè su questa macchina i vantaggi sono inferiori agli svantaggi. Speriamo che lo migliorino...
Ecco, allora mi capisci...non ho intenzione di mettermi a giocare con i quadrettoni senza fare prima almeno un pò di resistenza :asd:

Abilitando il raid0 sui due dischi, gli stessi vengono visti e gestiti dal sistema come uno solo da 1.5Tb: l'accesso in lettura e scrittura avviene simultaneamente su entrambi, il vantaggio è che in teoria la velocità di accesso ai dati dovrebbe aumentare di un buon 50%...io ho praticamente sempre usato pc desktop e quindi non ho molta esperienza con la velocità dei dischi nei notebook, ma è proprio questo incremento di velocità che per ora non vedo...
Abbiamo anche questo in comune (quasi solo desktop) ma a me pare logico non riscontrare vantaggi se li vede come un unico disco.... Pare si comporti allo stesso modo anche con HD+SSD ( li vede come uno partizionato ma non parlo per esperienza personale) e continuo a vederlo come uno svantaggio, sperando si possa modificare dal bios:mad:

- - - Updated - - -

Ecco, allora mi capisci...non ho intenzione di mettermi a giocare con i quadrettoni senza fare prima almeno un pò di resistenza :asd:
:lol:Capisco eccome!:bevuta::lol:

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi, io sono sempre qui che vi seguo...
Io ancora aspetto, ieri l'ennesima telefonata al servizio clienti che mi invita ad aspettare..poi mi arriva una chiamata in "numero privato", a mia sorpresa era la società che mi ha concesso il finanziamento...
La signorina mi chiede come era andata a finire per il cambio prodotto, ed io esprimo tutto il mio rammarico...mi risponde che avrebbero chiamato anche loro per sollecitare la sostituzione del prodotto...
indovinate un po...stamattina ricevo un sms: le comunichiamo che il suo ordine n.xxxx è stato spedito....:party:
ahhhhhhhhhh...paura di perdere soldi?!?!?
Finalmente avrò anche io la bestiolina...funzionante si spere :birra:
Dai! Por fin acabáron con este Lio. ¡hasta pronto entoncés!

Per chi non vuole passare a win 8:
1) installare l'update win 8.1
2) installare classicshell (è freeware)
3) impostare classicshell

4) spostare la barra degli strumenti in alto: l'occhio umano parte a guardare dall'alto al basso, non viceversa come mamma M$ vuole farci credere

Ora i quadrettoni li potete anche dimenticare - io non li vedo da due settimane e non ne sento la mancanza.

Ragazzi ma c'é qualcuno qui che ha messo l'ssd nel jx?i due slot hanno entrambi gli hard disk?l'ssd può essere messa in uno dei 2 a caso?

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e porto subito rogne :)
ho ritirato ieri il mio 750JX CV200, ed ho cominciato immediatamente a fare danni...dopo aver messo in salvo l'installazione originale su un disco sata di recupero, ho montato un secondo disco meccanico, attivato il raid0 ed installato win7 64bit, ma qui vengono i problemi: a parte che non mi sembra di aver ottenuto chissà quali velocità con il raid, i driver forniti da asus si installano tutti, ma alcune funzioni comandate da tastiera non vanno (driver messi ovviamente): la luminosità resta bloccata al minimo se lo uso a batteria, e al massimo se attacco l'alimentatore, il tasto on/off per il wireless non spegne nulla, il "centro pc portatile" di win7 non riesce a comandare niente. Qualcuno ha installato con successo win7 sul portatile?

una domandina, come hai caricato i driver per l'AHCI ????

- - - Updated - - -

Ragazzi ma c'é qualcuno qui che ha messo l'ssd nel jx?i due slot hanno entrambi gli hard disk?l'ssd può essere messa in uno dei 2 a caso?

ma il g750jx ha un sdd e un hdd guarda dove è collegato sia uno che l'altro.

Ciao a tutti, sto per comprare il nuovo portatile e ho una questione da sottoporvi. Prima di tutto come va l'asus g750jx? Che ne pensate voi che ne avete già uno?
Seconda questione : in Italia è in vendita l'asus g750JX al prezzo più basso(attualmente) di 1419 euro. In Francia invece vendono l'asus g750JH a 1507 euro +25 di spedizione. Posso cambiare la lingua di windows e abituarmi alla tastiera AZERTY francese e ho chiesto se è possibile mandare in garanzia il pc anche dall'Italia e mi hanno risposto positivamente. A questo punto voi cosa mi consigliereste? Prendere il JX per 100 euro di meno in Italia (con scheda grafica gtx 770M) o il JH dalla Francia per 100 euro in più (con scheda grafica gtx 780M)?

1hd ibrido e non 2...

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, sto per comprare il nuovo portatile e ho una questione da sottoporvi. Prima di tutto come va l'asus g750jx? Che ne pensate voi che ne avete già uno?
Seconda questione : in Italia è in vendita l'asus g750JX al prezzo più basso(attualmente) di 1419 euro. In Francia invece vendono l'asus g750JH a 1507 euro +25 di spedizione. Posso cambiare la lingua di windows e abituarmi alla tastiera AZERTY francese e ho chiesto se è possibile mandare in garanzia il pc anche dall'Italia e mi hanno risposto positivamente. A questo punto voi cosa mi consigliereste? Prendere il JX per 100 euro di meno in Italia (con scheda grafica gtx 770M) o il JH dalla Francia per 100 euro in più (con scheda grafica gtx 780M)?

per 100 euro ci farei un pensierino visto che la gpu doppia ma sul discorso garanzia ci metterei una croce sopra: ti ha risposto la asus italia? A qualcuno avevano già fatto un pernacchione su modelli esteri...
Comunque, per quella cifra, mi pare che la 780 non venga proposta neppure da cin-cion computers senza garanzia e tastiera e alimentatore e... montata su cpu 386!!

Ma dove hai trovato un jh a 1500? E ci stai pure a pensare? Quando qualcosa è troppo bello per essere vero di solito non lo è ma se ne sei sicuro parla con Capometallo che ne ha uno uguale. Il mese scorso il più basso con 8 giga costava quasi 1800 in amazzonia e 400 euro per me erano troppi di più rispetto al jx sennò lo avrei preso.

- - - Updated - - -

Non è possibileeeeee :muro:

Ho seguito passo passo tutta la guida ([Guida] Disistallazione e Installazione driver nvidia)
ed ho reinstallato i driver 332......riavvio e borda schermo ancora nero!!
Che rabbiaaaa, non ne posso davvero più!!!!!
Io ho disinstallato tutto in modalità provvisoria e dopo ogni disinstallazione ripulivo perbene il registro con ccleaner (unico che ho utilizzato). Ha richiesto tempo e molti riavvii che ho fatto tutti in mod provv. fino all'ultima installazione: quella la devi fare in modalità normale.
Una volta che hai tolto tutto non ha senso spuntare "installazione pulita". Mi va come ...... Con la vaselina.:utonto:

Ticchi, da quello che ho visto il cavetto ti serve per clonare da un notebook che ha solo una presa sata ma il nostro ne ha 2 quindi, in teoria, ti basta montare con l'adattatore (e le vitine nere) sulla seconda. Andreasan lo ha montato ma, che io sappia, non ha ancora clonato win. :ciaociao:

- - - Updated - - -

http://www.gamersnexus.net/news/1273-silverstone-sg-station-2-external-gpu?utm_source=zergnet.com&utm_medium=referral&utm_campaign=zergnet_125710

Ragazzi stanno lavorando sulla possibilità di usare la presa thunderbolt per collegare una scheda grafica per i desktop. Leggetevi questo e dite cosa ne pensate

Ticchi, da quello che ho visto il cavetto ti serve per clonare da un notebook che ha solo una presa sata ma il nostro ne ha 2 quindi, in teoria, ti basta montare con l'adattatore (e le vitine nere) sulla seconda. Andreasan lo ha montato ma, che io sappia, non ha ancora clonato win. :ciaociao:

- - - Updated - - -

SilverStone / ASUS SG Station 2 External Thunderbolt Video Card Hands-On | Gamers Nexus - Gaming PC Builds & Hardware Benchmarks

Ragazzi stanno lavorando sulla possibilità di usare la presa thunderbolt per collegare una scheda grafica per i desktop. Leggetevi questo e dite cosa ne pensate

Grazie, si hai ragione e sono in contatto con un esperto che è riuscito appena a mettere l'ssd sul nostro senza cavetto e ha clonato windows. Ora provo io... poi ottimizziamo a windows8.1.

ASUS ROG G750JH T4040H pas cher - Achat vente - PriceMinister

Qui lo vendono a 1507 euro + 25 di spedizione per l'Italia. Ho parlato con l'assistente on-line del sito chiedendogli se posso mandare in assistenza il computer in Italia o per forza in Francia e mi ha risposto che posso farlo da entrambi. Comunque proverò a contattare Asus Italia. Lo prendo in Francia anche perchè la mia ragazza vive lì(spero che non ci lasceremo anche per questo allora XD).

P.s. non mi sembra che la 780m sia con doppio chip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro