UFFICIALE ASUS Radeon R9 280X DirectCU II

Pubblicità
Se ti va male solo in battlefield allora non é fallata. Se invece ti andava male in altri giochi oppure nei bench unigine , allora si , é fallata

Mi va male persino in fifa 14.. e poi con la scheda video di prima non li avevo. Quindi inutile che dite sempre che battlefield 4 è buggato.. poi magari uno dice assassin's creed 4 e dite che è buggato.. perchè un conto è buggato un conto è vedere le texture che lampeggiano assieme a tutte le ombre..

Mi va male persino in fifa 14.. e poi con la scheda video di prima non li avevo. Quindi inutile che dite sempre che battlefield 4 è buggato.. poi magari uno dice assassin's creed 4 e dite che è buggato.. perchè un conto è buggato un conto è vedere le texture che lampeggiano assieme a tutte le ombre..
Ma Bugttlefield 4 E' buggato :asd:
Comunque fai rma scusa, se continui ad avere problemi io non starei nemmeno piu a discuterne.

Disponibili i driver 14.4 ufficiali sul sito AMD, finalmente! :D
Desktop

Confermo, li ho scaricati ed installati io stamattina con non poche difficoltà ... non riesco a capire come mai il programma di AMD per la disinstallazione dei driver comporti la disinstallazione anche dei driver porte USB 3.0 ...

Comunque dopo aver tribolato (in quanto tastiera e mouse sono wireless USB !) sono riuscito ad aggiornare ed installare i nuovi driver AMD Catalsyst 14.4 ufficiali dai precedenti 13.4 a cui ero ;)

Confermo, li ho scaricati ed installati io stamattina con non poche difficoltà ... non riesco a capire come mai il programma di AMD per la disinstallazione dei driver comporti la disinstallazione anche dei driver porte USB 3.0 ...

Comunque dopo aver tribolato (in quanto tastiera e mouse sono wireless USB !) sono riuscito ad aggiornare ed installare i nuovi driver AMD Catalsyst 14.4 ufficiali dai precedenti 13.4 a cui ero ;)
La prossima volta segui questa guida per la disinstallazione e pulizia dei vecchi driver e vedrai che non avrai nessun problema e soprattutto sarai sicuro di fare un' installazione pulita di quelli nuovi.
http://www.tomshw.it/forum/schede-v...re-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html

guida (secondo me) altamente superata... esiste un programma apposito che fa tutto molto bene sia per amd che nvidia... DDU

Infatti, concordo ... ho usato quel programma e non ho avuto particolari difficoltà. Unica cosa appunto è che non capisco il motivo percui disinstalli i driver USB 3.

Infatti, concordo ... ho usato quel programma e non ho avuto particolari difficoltà. Unica cosa appunto è che non capisco il motivo percui disinstalli i driver USB 3.

Non c'entro più nulla con la discussione della Asus 280X, ma confermo anche io che il software di AMD per la rimozione dei driver disinstalla anche i driver delle porte USB. Io addirittura sono dovuto entrare in modalità provvisoria per risolvere 'sto problema...

Se vuoi fare una rimozione sicura e completa fai riferimento prima alla guida qui sul forum, poi esegui "Display Driver Unistaller" selezionando i driver AMD.
La guida presente sul forum è in parte ancora molto valida...Il programma citato prima per esempio non elimina le voci del registro di sistema, cosa che si può fare manualmente come scritto nel thread.

Ragazzi, intorno il 10 Maggio dovrei riavere ( o forse una nuova, chi lo sa ) la Asus R9 280x in questione, dopo averla mandata in garanzia. Spero che si risolva tutto :)

Come sono i driver 14.4 rispetto ai 13.2?

Qualcuno che ha questa scheda mi potrebbe dire quanti fps fa su bf4 in ultra 1920x1080 ? e che processore usa? grazie.

Salve a tutti,
ho un problema con la scheda in oggetto, edizione TOP.
Praticamente in giochi e filmati, se ho disattivo il vsync ho l'effetto tearing, se lo attivo invece ho dei micro scatti e le figure in movimento diventano sdoppiate/triplicate/quadruplicate, soprattutto in alcuni giochi come NBA 2K14.
Ho risolto abilitando il vSYNC in game e l'AA da catalyst.
Ora rimane però il problema dei filmati...come posso risolvere?
Che sia la scheda difettosa?
Ho windows 8.1, driver ultimi 14.4 WHQL, OS appena formattato.
Con la mia vecchia Nvidia GTX 580 non avevo nessun problema del genere.
Il bios della mobo è aggiornato (una Asus M5A97 R2.0)

Ciao a tutti,

la mia scheda video ha queste entrate :

[TABLE="class: SpecList, width: 782"]
[TR]
[TD="bgcolor: #f5f5f5, align: center"]Slot di espansione[/TD]
[TD]- 2 x Alloggi PCI Express 2.0 x16 (PCIE2 @ a modalità x16; PCIE4 @ a modalità x4)
- 2 x Alloggi PCI Express 2.0 x1
- 2 x Alloggi PCI
- Supporta AMD Quad CrossFireX™ e CrossFireX™
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

La top in alcuni siti vedo che richiede un alloggio cpu express 3.0 x16

In questo caso mi confermate che non mi conviene montarla ?

Aggiornamento : risolto

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

la mia scheda video ha queste entrate :

[TABLE="class: SpecList, width: 782"]
[TR]
[TD="bgcolor: #f5f5f5, align: center"]Slot di espansione[/TD]
[TD]- 2 x Alloggi PCI Express 2.0 x16 (PCIE2 @ a modalità x16; PCIE4 @ a modalità x4)
- 2 x Alloggi PCI Express 2.0 x1
- 2 x Alloggi PCI
- Supporta AMD Quad CrossFireX™ e CrossFireX™
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

La top in alcuni siti vedo che richiede un alloggio cpu express 3.0 x16

In questo caso mi confermate che non mi conviene montarla ?

Aggiornamento : risolto
Montando una scheda pci express 3.0 su una porta 2.0 non si hanno cali di prestazioni visibili.. E' stato gia testato e provato, e ci sono svariati topic sul forum che ne parlano ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro