Salve a tutti , finalmente son riuscito a finire il mio pc. Purtroppo però ho anche io ho problemi con la 280x. Devo dirlo , ho solo 2 giochi con cui provarla , bf4 e minecraft :asd:. Su minecraft no problem , ho fatto più sessioni , una di più di 1 ora e mezza , e mai un problema di texture , nè di altro (leggevo che chi aveva problemi con la scheda , vedeva artefatti anche su minecraft ). Su bf4 , invece , la scheda va bene , più di quanto immaginassi. Infatti vado a fare il primo livello , tutto contento dei 60+ fps con tutto ultra aa4x , faccio i primi step per orientarmi con mouse e tastiera (vengo da ps3 ) , esco dal primo edificio , vado un pò avanti nel campo aperto. Fino adesso , niente da segnalare. Ma ad un certo punto mi giro : e boom. Artefatti a manetta nel cielo dietro di me. Sposto la visuale di qualche grado e spariscono. Wtf?? risposto la visuale e riappaiono. Ok , spengo tutto , dato che dovevo andare via. Il giorno dopo provo un pò il multyplayer e anche quì dopo circa 45 minuti iniziano ad apparire artefatti. Intelligent , avevo letto che anche a te dava problemi su bf4 , ma su altri games no. Jackiy , a te non dà nessun problema in nessun gioco?