gal
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 49
Detto sinceramente io non ho riscontrato alcun problem su BF4 con le cose dette da te...Mi è capitato che prima di vincere un turno mi è crashato per Mantle...però su 10 partite è successo a una sola...E' possibile che sia un problema intrinseco di questa VGA oppure dici che è comune alle 280x? Io ho una 7970 msi. Però volevo informarmi di più visto che un amico voleva 280x DCII con BF4 incluso...però per ora non mi sento di consigliarlo troppo...dopo per l'amor del cielo...se hai fortuna nn hai nulla...però su 10 casi almeno 5/6 hanno problemi...hai il 50% di aver problemi...
Il problema dello stuttering succede in caspian border 2014 con Mantle e nelle altre mappe quasi non si nota, un qualche sfarfallamento delle texture in lontananza mentre ci si muove lo ha di suo il gioco. Ho anche un altro pc con una Gtx 670 PE e anche se sulla carta è inferiore alla 280x quasi da quando è uscito bf4 gira perfettamente senza frame drops. Leggengo in giro anche le 280x di altre case hanno problemi per cui non saprei dire magari sono proprio i chip. Sconsiglio di prendere una 280x della Asus visti i problemi diffusi, a me è andata bene ma a metà novembre quando l'ho presa ancora non si sapeva nulla di queste cose. Io fossi nel tuo amico prenderei una 770 della MSI, la 280x è una bella scheda ma si rischia troppo.