Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io giudico in base a 20 pagine di forum. E infatti è un parere personale quello che ho espresso dato che ho letto molte lamentele su sta scheda. Poi buon per te se sei cosi soddisfatto
Io giudico in base a 20 pagine di forum. E infatti è un parere personale quello che ho espresso dato che ho letto molte lamentele su sta scheda. Poi buon per te se sei cosi soddisfatto
Uhm 5 persone che si lamentano su chissa quante.. senza contare che a chi va bene la scheda non viene nemmeno qua a dirlo...
manca un pezzo a questo post o sbaglio? XDUhm 5 persone che si lamentano su chissa quante.. senza contare che a chi va bene la scheda non viene nemmeno qua a dirlo...
Probabilmente lo sai gia benissimo pero comunque occhio che la Toxic è bella lunga, 308mm mi pare e nel tuo case ci starebbe solo togliendo la gabbia per gli hd..manca un pezzo a questo post o sbaglio? XD
comunque no, tengo conto di quello che dite per cui non penso proprio di voler prendere una scheda inferiore come la 770. Aspetto qualche settimana per vedere se la toxic scende un pochino ma al momento queste sono le due schede che mi interessano.
Riprendo nell'ordine, 3 punti delle tue considerazioni (in neretto) per discuterne in maniera costruttiva:
il bug che menzioni del respawn dei mezzi non dipende dai driver ma dalla patch del gioco, si verifica anche a me (come ad altri, amici compresi) in maniera random con una gtx 770 senza aver cambiato driver da circa 4 settimane, ma solo dall'implementazione dell'ultima patch di bf4
Pensi seriamente che l'intento di mantle sia quello di far spendere meno soldi a noi acquirenti?
Sinceramente non credo che AMD sia un associazione di benefattori, ma un azienda che debba fatturare/guadagnare soldi come tutte le altre, semplicemente hanno cercato un modo per far gravare meno il carico sulle cpu che non si dimostravano all'altezza della concorrenza (intel) nonostante fossero cpu con 8 core effettivi, migliori almeno sulla carta (parlo ovviamente di ambito gaming)
con il senno di poi avresti seriamente tenuto il q9550 con una 280X? pensi di giocare all'infinito solo con i 2-3 titoli che sfrutteranno mantle per tutto l'anno? Pensa a come giocheresti con qualsiasi altro titolo con una configurazione del genere senza supporto di mantle e valuta se rimanere ugualmente della stessa idea
Come suggerisce @NoRecoil, tieni sempre conto che la maggior parte delle persone commenta solo se ha un problema, quasi mai per dare un apprezzamento o dire "va tutto bene".
Mi sono documentato non poco e questa Asus DirectCUII è la migliore (o comunque tra le migliori) R9 280X. Ottima in prestazioni, buona in raffreddamento, ma soprattutto eccezionale nella silenziosità! In LOAD raggiunge livelli di db pari quasi ai valori IDLE delle altre.
Per me è la prima scelta ;)
Ragazzi, ora c'è anche la versione nuova della TOp, la TOP v2
Graphics Cards - R9280X-DC2T-3GD5-V2
Io, vedendo questi video, mi sto davvero allontanando da AMD e sto andando verso Nvidia...non capisco proprio se il problema è della scheda video :grat: guardate questo povero ragazzo che problemi ha con questa r9 280x top.
personalmente mi ritengo totalmente deluso da questo acquisto, ben 2 schede ricevute ed entrambe le schede presentano problemi :oogle: ora chiedo la sostituzione con una gtx 770 e f*ck amd, nvidia non mi ha mai deluso! prima ed ultima volta che acquisto un prodotto amd... personalmente la sconsiglio a tutti... se avete la fortuna di trovare una scheda video funzionante è davvero un ottima scheda video... ma è tutto troppo random secondo me non è corretto parlare di FORTUNA se uno spende 280 euro, oltre a me anche un altro mio amico dopo 1 mese di utilizzo la scheda video ha presentato problemi quindi si BEN 3 SCHEDE VIDEO fallate, 3 su 3 O.o
Non darei la colpa ad AMD...
Le schede sono uscite da "poco" e anche le Asus 770 hanno problemi.
A sto punto acquisterò una Gigabyte 280X.
Sul forum non ne parla nessuno.
Quindi o nessuno l'ha acquistata oppure nessuno ha problemi.
Ho letto solo su toms uk di un ragazzo che ha avuto problemi.
Ma erano problemi legati al software e facilmente risolvibili.
Non capisco perché state tutti lodando questa Asus dicendo che è la migliore 280x.
Perché è silenziona ? Anche la gigabyte per esempio lo è, perché non scalda tanto ? Anche le altre 280X non scaldano tanto.
(Per chi fosse interessato la gigabyte la trovate a 283,38€ con spese di spedizione incluse e con battlefield 4, basta fare una ricerca su trovaprezzi)