NoRecoil
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 46
rilasciato anche sul sito asus il nuovo bios con i dettagli relativi Graphics Cards - R9280X-DC2T-3GD5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non vedo nulla.. Qualcuno comunque ha aggiornato il bios con gpu tweak? Io non mi fido.. se va male il flash e ho il backup dell'attuale bios poi posso recuperare la scheda o devo mandarla in rma o buttarla direttamente?
guarda bene sul sito.. il bios è uguale a quello che viene dato su gpu tweak e vai tranquillo che non fallisce
rilasciato anche sul sito asus il nuovo bios con i dettagli relativi Graphics Cards - R9280X-DC2T-3GD5
Quello che non mi convince è il fatto che dalla pagina qualcuno lo vede (io ad esempio) e qualcuno no. Oltretutto io non ho mai flashato un bios senza software, anche per la scheda madre ero ricorso al software specifico perché non riuscivo a rendere bootabile la penna usb per qualche strano motivo (e incompetenza)...
Ok, adesso lo vedo anche io il bios in sezione download ma in ogni caso ieri sera ho flashato da Gpu Tweak dopo aver aggiornato anche quello ed è tutto a posto.:sisi:AGGIORNAMENTO SULLA QUESTIONE UPDATE:
come vi avevo detto in precedenza, avevo mandato un email al supporto asus per chiarimenti riguardanti l'update del bios scaricabile da gpu tweak e non dalla pagina del supporto ufficiale alla nostra 280x asus direct II 2 TOP, e vi scrivo per condividere la loro risposta.
Ecco cosa mi hanno detto:
Gentile Cliente,
Circa la Sua richiesta, La invitiamo di installare solo il firmware che sarà visibile nella pagina Asus del seguente link:
http://support.asus.com/Download.aspx?SLanguage=en&m=R9280X-DC2T-3GD5
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti
CUSTOMER SERVICE ASUS
Nella descrizione dell'update c'è scritto:
R9280X-DC2T-3GD5 VBIOS update
BIOS update to remove rare artifacting events during gaming, Please also update the Catalyst driver to 13.251 or above
2014.01.26 update
quindi mi sento di dire a tutti coloro che vogliono scaricare l'update del BIOS, di farlo solo se l'aggiornamento è presente della pagina del supporto ufficiale come da email... e non tramite altri software seppur di ASUS
Quello che non mi convince è il fatto che dalla pagina qualcuno lo vede (io ad esempio) e qualcuno no. Oltretutto io non ho mai flashato un bios senza software, anche per la scheda madre ero ricorso al software specifico perché non riuscivo a rendere bootabile la penna usb per qualche strano motivo (e incompetenza)...