UFFICIALE ASUS Radeon R9 280X DirectCU II

Pubblicità
Ragà mi è appena ritornata dall'rma e non ha nessun problema la scheda video... l'unica cosa che non mi convincono sono le temperature.. dopo mezz'ora con tombraider tutto al massimo in full hd tocca 68° è normale?

92, alla fine mi pare di capire che in meno di due settimane ti hanno cambiato la scheda.. Bene dai.. Spero anche io di avere la stessa sorte...Per ora mi è arrivata una mail da parte di eprice in cui mi dice....:Ti informiamo di avere ricevuto l'articolo inviato con autorizzazione RMA .........
Ti daremo ulteriori informazioni non appena possibile...

92, alla fine mi pare di capire che in meno di due settimane ti hanno cambiato la scheda.. Bene dai.. Spero anche io di avere la stessa sorte...Per ora mi è arrivata una mail da parte di eprice in cui mi dice....:Ti informiamo di avere ricevuto l'articolo inviato con autorizzazione RMA .........
Ti daremo ulteriori informazioni non appena possibile...

si sono stati velocissimi. il pacco gli è arrivato il 14 a loro... e oggi mi è arrivata XD soli 6 giorni

credo che eprice stia ricevendo molte R9 280X in RMA possiedo la tossica e l'ho spedita anche io oggi, mi fa piacere sentire che i tempi dell'rma sono corti; vi hanno sostituito le schede o riparate ?

credo che eprice stia ricevendo molte R9 280X in RMA possiedo la tossica e l'ho spedita anche io oggi, mi fa piacere sentire che i tempi dell'rma sono corti; vi hanno sostituito le schede o riparate ?

Io sono ancora in attesa.. Tom tu con la tua esattamente che problemi avevi per curiosità ?

Sono del club :)
Che overclock avete raggiunto?
Stabile 1240/1700 a 120% e 1.3V (reali 1.26) :party:

A 1250 mi sono comparsi degli artefatti nel test, seppur portandolo a compimento con risultati superiori alla stabile (poi non ho idea se questo sia normale o no :vv: )

Salve ragazzi, ho acquistato anche io questa splendida scheda (Comprata su Eprice, ordinata ieri mattina, arrivata in tempo record di un giorno) sembra funzionare tutto bene l'unica cosa, io ho uno schermo 27 pollici full hd, ho impostato tale risoluzione ma rimangono comunque delle bande nere su tutti i lati, come faccio ad estendere a tutto schermo la risoluzione ? Non so se sono stato molto chiaro :)

Salve ragazzi, ho acquistato anche io questa splendida scheda (Comprata su Eprice, ordinata ieri mattina, arrivata in tempo record di un giorno) sembra funzionare tutto bene l'unica cosa, io ho uno schermo 27 pollici full hd, ho impostato tale risoluzione ma rimangono comunque delle bande nere su tutti i lati, come faccio ad estendere a tutto schermo la risoluzione ? Non so se sono stato molto chiaro :)

Catalyst control center e cambia la % alla voce overscan, se non ricordo male va portato allo 0%

Ultima modifica:
se avete temperature alte è che il vostro case non è ben ventilato perché io giocando a bf4 per 2 ore di fila ho max 72 gradi sia su gpu che su vrm (senza modificare la ventola)
Confermo anch io 68/69 gradi e dopo ore di gioco con cooler master HAF X come case che ha una 200 mm direttamente sulla VGA pero'.

comunque si ho giocato per 2 ore a crysis 2 con tutto ad ultra e le temperature massime son state di 61°, ottimo :D, ma con quale programma posso testare la scheda video?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro