Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io gioco in fullHD Ultra, tutti filtri attivi e Vsync disattivo e resolution scale a 120% e non ho mai cali di frame o lag o almeno nulla di particolarmente degno di nota se no ci avrei fatto caso sicuramente.
Driver aggiornati agli ultimi 13.12, no!?Solo io ho cali fino a 40 fps in certe mappe e non riesco a capire il perché, tutti quelli che hanno questa scheda mi dicono che giocando da dio bah <.<
Win7 64bit, Metro proprio non riesco a digerirlo io.. Anzi a dirla tutta avrei optato per Ubuntu come sul notebook dato che non c'e paragone ma dato che per i giochi e programmi vari poi è un grosso problema resto con Win7 sul fisso finchè morte non ci separi :asd:Di Bf4 ho notato una bella differenza di fluidità giocandolo con windows 8.1 rispetto a w7. Voi che sistema operativo usate..?
Controlla come dice Vegeta i driver e poi non so.. Io l'ho provato subito un po con Fraps aperto e non scendo mai sotto i 50 fps in punti critici. Ora gioco sempre senza ma non mi è ancora capitato di avere lag paurosi o problemi di fps anche in mappe con piu di 40/50 giocatori insieme, esplosioni varie ecc. Le impostazioni che uso le ho scritte nella pagina prima, cioe tutti in Ultra, filtri al massimo e ho alzato anche resolution scale a 120% (anche se non ho notato nessuna differenza grafica dal 100% a dire il vero).Solo io ho cali fino a 40 fps in certe mappe e non riesco a capire il perché, tutti quelli che hanno questa scheda mi dicono che giocando da dio bah <.<
Win7 64bit, Metro proprio non riesco a digerirlo io.. Anzi a dirla tutta avrei optato per Ubuntu come sul notebook dato che non c'e paragone ma dato che per i giochi e programmi vari poi è un grosso problema resto con Win7 sul fisso finchè morte non ci separi :asd:
Controlla come dice Vegeta i driver e poi non so.. Io l'ho provato subito un po con Fraps aperto e non scendo mai sotto i 50 fps in punti critici. Ora gioco sempre senza ma non mi è ancora capitato di avere lag paurosi o problemi di fps anche in mappe con piu di 40/50 giocatori insieme, esplosioni varie ecc. Le impostazioni che uso le ho scritte nella pagina prima, cioe tutti in Ultra, filtri al massimo e ho alzato anche resolution scale a 120% (anche se non ho notato nessuna differenza grafica dal 100% a dire il vero).
Comunque se ti succede solo in Multi potrebbe magari essere anche un problema di ping alto ma in teoria quella è la causa di lag non credo che interferisca sugli fps..
Ok, il mio ID è lo stesso del forum ;) Comunque è probabile che succeda e non me ne accorga nemmeno, quando scendi a 40 fps secondo me comunque non noti tutta sta gran differenza se si parla di pochi istanti pero anche se non ho gli fps a schermo mi sembra che il gioco vada fluidissimo sempre. Ho finito ora una sessione in varie mappe belle piene di giocatori e non mi è sembrato di avere avuto mai nessun calo. C'era anche @Wildbone (spero di non aver sbagliato persona aggiungendoti :asd:) e ha la stessa scheda anche lui.Ho tutto aggiornato riguardo il sistema ho provato in mille modi a capire come mai ho questi cali sto iniziando a pensare che sia un'altro componente il problema. Ho notato che dove ci sono questo cali la gpu non lavora al massimo forse è quello il problema. Potrebbe essere anche il gioco solo che forse tu non l'hai notato visto che non hai gli fps mostrati su schermo. Comunque se vuoi ti aggiungo amico su origin e ti mostro le zone dove calano gli fps anche se non ci gioca nessuno, almeno se lo fa anche a te non è un problema di hardware mio.
Ok, il mio ID è lo stesso del forum ;) Comunque è probabile che succeda e non me ne accorga nemmeno, quando scendi a 40 fps secondo me comunque non noti tutta sta gran differenza se si parla di pochi istanti pero anche se non ho gli fps a schermo mi sembra che il gioco vada fluidissimo sempre. Ho finito ora una sessione in varie mappe belle piene di giocatori e non mi è sembrato di avere avuto mai nessun calo. C'era anche @Wildbone (spero di non aver sbagliato persona aggiungendoti :asd:) e ha la stessa scheda anche lui.