UFFICIALE ASUS Radeon R9 280X DirectCU II

Pubblicità
La mia asus 280x versione Top2 in effetti viene da eprice... Ho aggiornato il bios della mia asus maximus hero Vi alla versione (1203), e messo i driver 13.12 certificati. Con mia enorme delusione mi continua a crasciare alla grande con le applicazioni 3d. Ma voi dite che la schermata blu non dipende in nessun modo dalla scheda video ? dite che dipende da altro ? sta di fatto che se uso il pc senza gpu ma uso solo quella integrata della cpu Intel 4770K il sistema è stabilissimo..Ma cosa ancor piu colossale è che il sistema non crascia piu nemmeno usando la vecchia e ormai misera ati radeon 4850. Frame rate pessimo nei giochi ma non si pianta in nessun modo...
Non so piu cosa far... ...

- - - Updated - - -

grazie adesso ci provo ma mi pare di avere gia l'ultima versione...

Certo che se con la 4850 e l'integrata non ti si creano crash e problemi al sistema allora potrebbe essere la vga asus, potresti provarla su un altro pc e vedere come si comporta

Ragazzi ci sta al pelo nello Zalman Z9 :asd:

xwkv.webp

Comunque ho gia provato a giocare un po a Battlefield 4 in single e COD Ghosts e non ho nessun problema per adesso, non vedo nessun artefatto, righe varie ecc. Mi gratto perche non si sa mai, poi stasera testo per bene con una bella sessione di BF in multi e vedo un po.
L'unico problema è che.... è un aereo in fase decollo!:shock: In idle è silenziosissima ma in game (ora non ho ancora settato le ventole ho lasciato in AUTO Asus gpu tweak) si fa sentire da matti, non pensavo cosi tanto.
Comunque vi tengo aggiornati ;) per ora mi godo i miei tanto desiderati 60 FPS in Ultra finalmente :asd:

Ho questa scheda video ma vorrei aggiornare i driver...quali son gli ultimi driver buoni di questa vga?
a me risulta che ho i driver 13.101.0.0 .... chi mi aiuta e spiega come si fa ad aggiornar con driver nuovi (sempre se ci sono)...e linka magari dove scaricarli grazie

Certo che se con la 4850 e l'integrata non ti si creano crash e problemi al sistema allora potrebbe essere la vga asus, potresti provarla su un altro pc e vedere come si comporta

Esattamente, é l ultima verifica che mi manca da fare... Il fatto è che mi tocca segare il mio vecchio case per farcela entrare.. La 280x è un autotreno... Adesso mi armo di seghetto e ci provo...

Ragazzi nessuno di voi ha problemi con questa scheda video su battlefield 4? Io l'ho presa circa un mese fa da eprezzo e in questi giorni giocando nel multy di battlefield 4 mi capita di vedere artefatti e altri bug grafici, la cosa non capita sempre ma solo qualche volta e uscendo e rientrando in una nuova partita vanno via. Io ho installati gli ultimi driver 13.12, qualcuno di voi sai dirmi come posso vedere se è un problema della scheda video o del gioco in qualche modo? Perché cercando su internet ho visto che molti hanno problemi su battlefield 4 e questa scheda video non vorrei doverla sostituire :cry:.

bè è semplice, se i problemi li hai solo su bf4 è uno dei tanti problemi che affligge il gioco, se hai problemi anche su altri giochi allora potrebbe essere la scheda.
Di problemi con bf4 ne ho avuti e a volte ne ho anche io, tipo mi capitano pezzi della mappa in cui l'immagine si frammenta in alcune texture e flashano.

Bah bah a quanto pare il fail della mia scheda video era conosciuto da loro, hanno autorizzato la sostituzione un giorno dopo averla ricevuta... mai visto un rma così veloce LOL aspetto che mi arriva!!!! ma PS. la scheda video che mi mandano la provano prima o è un altro prodotto a rischio? LOL sennò partono le bestemmie... 14 euro ogni spedizione non me li regala nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro