UFFICIALE ASUS Radeon R9 280X DirectCU II

Pubblicità
perfetto, bios e driver ?
ps. differenza tra dcu2 dcu2t

Ciao, la differenza tra la dcu2 e la top credo sia l'overclock di fabbrica quindi le frequenze, non so se c'è altro ma non mi pare. drivers ho gli ultimi 13.251.0.0. i 13.12 e la versione BIOS è questa 015.039.000.000.000000 (113-AD47700-100)

bene,lo stesso bios e driver dell'utente wildbone con la sola differenza della dcu2t, ma non penso che questo incida su i problemi di flickering, ciò significa che non tutte le schede sono afflitte da questo male, allora da cosa dipende? forza ragazzi fatevi avanti consigli soluzioni ...................

Ragazzi vorrei decidermi a prendere questa scheda, visto che al momento sono con HD 4000 di intel, vi posto la mia configurazione :
  • i5 4670K + CM Hyper 412s
  • Gigabyte Z87X-D3H
  • XFX 550W
  • Corsair Carbide 300R

Qualche incompatibilità ?

Ragazzi vorrei decidermi a prendere questa scheda, visto che al momento sono con HD 4000 di intel, vi posto la mia configurazione :
  • i5 4670K + CM Hyper 412s
  • Gigabyte Z87X-D3H
  • XFX 550W
  • Corsair Carbide 300R

Qualche incompatibilità ?

In teoria nessuna incompatibilità.. comunque sarebbe meglio che prima aggiorni il bios se non è già all'ultima versione perché l'aggiornamento aumenta la compatibilità... GIGABYTE - Motherboard - Socket 1150 - GA-Z87X-D3H (rev. 1.x)

Qualcuno è riuscito a portare a termine l'aggiornamento del bios tramite Gpu Tweak?? a me continua a dare flash failed, e comunque ragà sono ancora piu confuso O.o su mmorpg come Aion, Tera, Cabal non si presenta nessun problema non ho nessun errore e i giochi vanno lisci a 60/65 fps fissi senza nessun artefatto... comunque ho gia mandato la richiesta di rma e sono pronto a spedirla :grat: ma volevo prima provà a fare quell'aggionamento magari avrebbe risolto qualcosa, anche se oltre ai problemi in game ho notato che anche quando vedo i video vanno a scatti come se all'improvviso toglie qualche frame al video e si vede uno scatto ._. è sicuramente un caso da rma :cav:

Qualcuno è riuscito a portare a termine l'aggiornamento del bios tramite Gpu Tweak?? a me continua a dare flash failed, e comunque ragà sono ancora piu confuso O.o su mmorpg come Aion, Tera, Cabal non si presenta nessun problema non ho nessun errore e i giochi vanno lisci a 60/65 fps fissi senza nessun artefatto... comunque ho gia mandato la richiesta di rma e sono pronto a spedirla :grat: ma volevo prima provà a fare quell'aggionamento magari avrebbe risolto qualcosa, anche se oltre ai problemi in game ho notato che anche quando vedo i video vanno a scatti come se all'improvviso toglie qualche frame al video e si vede uno scatto ._. è sicuramente un caso da rma :cav:
L'aggiornamento sembra non funzionare al momento a nessuno...

NOXX ti consiglio di acquistarla senza indugi, anche perchè uno degli aspetti percui l'ho presa azzeccando la scelta è stato proprio la silenziosità rispetto ad altri brand !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro