Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me va tutto perfetto sin dall'inizio quindi non lo aggiorno il bios? (Il nuovo Gpu tweak l'ho gia installato)A me sembra che con il nuovo bios vada meglio in bf4....
Allora, apro gpu tweak e clicco sul tasto ''vbios'' accanto alla scritta ''Version'' ???Vedi tu se installarlo... nemmeno io prima avevo problemi ma in ogni caso ho preferito aggiornarlo e ora sembra andare meglio di prima.. anche se potrebbe essere un effetto placebo :asd:
COme ti ha detto Wildbone, con tutto a default ci dovresti arrivare tranquillamente a 1150/1600 (anche in game).Chi ha la Direct CU II mi sa dire se sale bene in OC (per il futuro) e se supporta l'overvolt?
Ho appena venduto la 7850 2gb OC, questa scheda video è una scelta saggia o punto ad altro? Inoltre vorrei sapere, sempre da chi ce l'ha e l'ha provata possibilmente, se fa tanto rumore e quanto scalda mediamente.
Prezzo piu basso del web? io l'ho trovata a 280+ spedizione su 'accavuuno' che dite?
Grazie a tutti ;)
Skyrim pesantemente moddato nelle zone più pesanti scende verso i 40fps.
Ho provato giusto il tutorial di the witcher 2 con ubersampling e si sta sotto i 60.
Invece Crysis 3, tutto maxato e con smaa 2x, riesci a stare sui 40 nelle zone più pesanti (parlando però del primo livello).
Per i giochi più leggeri, tipo bf4 o far cry 3 vai tranquillo sopra i 60 ovviamente
Ho detto "leggeri", perchè l'ubersampling e alcune delle mod sono cose belle pesanti da gestire: per renderti l'idea, con ENB attivo perdo anche 10-15fps :sisilui:
Comunque bell'acquisto :birra:
Ho la Asus 280x DCII TOP ;) (ho aperto io il topic :vv: )Scusa tu che VGA hai? Ho visto che abbiamo + o - lo stesso PC vorrei prendere la r9 280x dell'Asus ho il monitor a 60hrz e quello che più mi preoccupa è tearing e stutter nei giochi nextgen...qualche consiglio?
Skyrim pesantemente moddato nelle zone più pesanti scende verso i 40fps.
Ho provato giusto il tutorial di the witcher 2 con ubersampling e si sta sotto i 60.
Invece Crysis 3, tutto maxato e con smaa 2x, riesci a stare sui 40 nelle zone più pesanti (parlando però del primo livello).
Per i giochi più leggeri, tipo bf4 o far cry 3 vai tranquillo sopra i 60 ovviamente
Ho detto "leggeri", perchè l'ubersampling e alcune delle mod sono cose belle pesanti da gestire: per renderti l'idea, con ENB attivo perdo anche 10-15fps :sisilui:
Comunque bell'acquisto :birra:
ok, ma c'è un utente che addirittura ha problemi anche nella visualizzazione dei video, quindi ricapitolando, qualcuno come te non ha nessun problema,qualcuno problemi di flickering, qualcuno nella visualizzazione di file video. Se erano problemi di software o bios penso che quasi tutti, esclusi forse chi ha un bios aggiornato, dovrebbero avere gli stessi problemi. Chiedo hai possessori delle schede 280x, se possibile, di scrivere il loro bios con la marca della scheda e se ha o non ha problemi di nessun tipo, con la speranza di chi come me vuole prendersi questa scheda ma non ci sta più capendo una mazza.Grazie ha tutti e buon anno.
Io ho enormi problemi con la Asus R9 280x DirectCU II TOP Montata su asus maximus vi hero bios 1102. Crash continui con tutti i giochi 3d. Driver catalisy 12.13 certificati. Per ora un disastro sia con windows 7 che con windows 8.1......