UFFICIALE ASUS Radeon R9 280X DirectCU II

Pubblicità
quindi pensi che sia un problema delle schede video vendute da alcuni siti tra cui eprezzo? se si sono in tempo per annullare l'ordine?

quindi pensi che sia un problema delle schede video vendute da alcuni siti tra cui eprezzo? se si sono in tempo per annullare l'ordine?

booooh io ho preso due schede video da eprezzo ( entrambe r9 280x ) e ho avuto con entrambe dei problemi non penso che acquisterò piu da li XD anche solo per scaramanzia

per l'annullamento ordine che mi sai dire posso farlo? c'è qualche altro utente che ha preso questa scheda da eprezzo?

per l'annullamento ordine che mi sai dire posso farlo? c'è qualche altro utente che ha preso questa scheda da eprezzo?
Io e il mio problema è che ogni tanto avvio il gioco e faccio pochi fps, quindi devo riavviare e tutto va ok.
Onestamente non so proprio da cosa possa dipendere...

@92Andrea92 vedi qui
ASUSTeK Computer Inc. -Support- io nei prossimi giorni segnalerò il mio problema (ora non ho sottomano la scatola)

Ultima modifica:
quindi questo vuol dire che alcune schede sono diciamo "fallate" e che dove le prendi le prendi ti può arrivare buona o "rovinata" ma leggendo qua e la sembra che stiano uscendo nuovi bios che rimettono ha posto le cose, perché non postate i vostri bios dicendo se o non avete dei problemi?grazie. per l'annullamento ordine mi sapete dire qualcosa?

quindi questo vuol dire che alcune schede sono diciamo "fallate" e che dove le prendi le prendi ti può arrivare buona o "rovinata" ma leggendo qua e la sembra che stiano uscendo nuovi bios che rimettono ha posto le cose, perché non postate i vostri bios dicendo se o non avete dei problemi?grazie. per l'annullamento ordine mi sapete dire qualcosa?

vai sul sito e da li lo puoi annullare stesso dai tuoi ordini... per quanto riguarda il bios a me non me lo fà neanche aggiornare, e vado in gpu tweak mi segnala un nuovo update ma mi dà FAIL UPDATE quando provo a metterlo .-..

vai sul sito e da li lo puoi annullare stesso dai tuoi ordini... per quanto riguarda il bios a me non me lo fà neanche aggiornare, e vado in gpu tweak mi segnala un nuovo update ma mi dà FAIL UPDATE quando provo a metterlo .-..

è un problema comune... credo che alla asus debbano sistemare qualcosa...(io non lo ho ancora aggiornato infatti)

ho appena annullato l'ordine in attesa di una loro mail di conferma, penso proprio che aspetterò che ha queste schede vengano risolti questi problemi prima di fare l'acquisto grazie ha tutti

Allora @json_encode aveva (penso) il tuo stesso problema con Crysis 3 gli comparivano dei puntini neri sull'acqua
2z39.jpg

Lui monta una gigabyte R9 270X ora non so come ha risolto... Comunque fa lo stesso effetto con tutti i giochi??

Ciao @Skywatcher e ben tornato, è da un pò che non ci si sente, passo tutto il giorno su eprezzo tra 8350 e 4670k sono troppo indeciso:sisi:.
@92Andrea92 è possibile uno screen degli artefatti?.

Buone feste a tutti

Edit:

Ho letto la discussione, e visto alcuni screen, quella vga è da sostituire, la mia 270x non presenta alcun artefatto, i puntini neri in crysis 3 sono parte delle texture dato che ho provato il gioco in configurazioni differenti.

Ultima modifica:
Ciao @json_encode non sono mai andato via :asd: comunque sono le notizie che non vorrei mai sentire, 300€ di vga e ti ritrovi la scheda fallata ed è normale che poi inizi a smadonnare.

mi stavo domandando,ma se questa 280x non è altro che una 7970 gigahertz edition overcloccata, come mai tutti questi problemi? la 7970 è un bel po' che sta in circolazione, e di problemi non ne a quindi !!................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro