NoRecoil
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 46
Devi scegliere GHz edition nei settingsIo continuo a non riuscire a raggiungere il voltaggio che setto, a meno che non lo forzo a rimanere costante :asd:
Che balle!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi scegliere GHz edition nei settingsIo continuo a non riuscire a raggiungere il voltaggio che setto, a meno che non lo forzo a rimanere costante :asd:
Che balle!!
Ave a te! :asd:Devi scegliere GHz edition nei settings
Io l'ho presa da ePRICE ed è perfetta...quindi pensi che sia un problema delle schede video vendute da alcuni siti tra cui eprezzo? se si sono in tempo per annullare l'ordine?
Di cosa stai parlando? sicuramente non stai parlando del flash del nuovo bios della scheda video visto che il nuovo bios è uscito ieri/oggi insieme al nuovo gpu tweak e quando falliva l'aggiornamento con il vecchio gpu tweak non dava quell'erroreIo invece, dallo scorso aggiornamente che da problemi. Appena aggiornato mi usci la scritta ROM program Fail anche se secondo il programma l aggiornamento era andato a buon fine.Inoltre quando l ho riavviai il computer mi si punto sulla scritta riavvia in corso e dovetti premere il tasto reset. Da quel giorno appena cambio profilo mi si impunta il computer e in game ho riscontrato l abbasamento di alcuni frame ( starcraft 2 in ultra girava a 105 fps adesso a 90-80 fps con alcuni gravi cali nelle fasi concitate). Poi da quel giorno quando accendo il computer mi esce la scritta ''MOM qualcosa non è possibile lanciare l applicazione'' che posso skippare facilmente cliccando ok. Cosa puo essere? Come posso risolvere? Qualche problema alla scheda?
E del profilo della ventola lasciato di default forse :sisi:mmh forse qualche grado di troppo, ma sarà colpa del case non troppo areato.