ASUS N56JR OPINIONI

Igghi

Nuovo Utente
15
0
no, non centra nulla, il gestore di impostazioni di power4 gear gestisce quasi tutto, tranne la gpu nvidia:sisi:

non è che compare, è che passa da quelle "nascoste" a quella visibili, ma l' icona cè sia prima che dopo che giochi

Quindi cosa si può fare per sfruttare al massimo la potenza della gpu nei giochi?
 

Tony_x

Utente Èlite
25,815
11,694
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Quindi cosa si può fare per sfruttare al massimo la potenza della gpu nei giochi?
aggiornare il driver nvidia, la gpu nvidia và dà sola al massimo nei videogiochi
comunque bisogna impostare i videogiochi affinchè usino la gpu nvidia e non quella intel, per farlo basta andare nel pannello di controllo nvidia e impostare con "processore grafico ad alte prestazioni" i videogiochi del elenco, se non compaiono nel elenco basta aggiungerne il launcher
 

Igghi

Nuovo Utente
15
0
aggiornare il driver nvidia, la gpu nvidia và dà sola al massimo nei videogiochi
comunque bisogna impostare i videogiochi affinchè usino la gpu nvidia e non quella intel, per farlo basta andare nel pannello di controllo nvidia e impostare con "processore grafico ad alte prestazioni" i videogiochi del elenco, se non compaiono nel elenco basta aggiungerne il launcher
I driver li ho aggiornati da Windows, installo anche quelli sul sito Asus aggiornati a fine febbraio?
 

Tony_x

Utente Èlite
25,815
11,694
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
installo anche quelli sul sito Asus aggiornati a fine febbraio?
no, i driver per la gpu nvidia prendili dal sito nvidia
 

mirko19

Nuovo Utente
18
1
Ciao scusate se vi interrompo ma da due o tre giorni ho notato che su Asus world è uscito un nuovo n56jr, per la precisione n56jr-cn170h ma è identico al n56jr-s4023h ho confrontato le schede tecniche più e più volte ma sembrano identici, e online non trovo spiegazioni da nessuna parte..com'è possibile?? Qualcuno può illuminarmi? Grazie.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,815
11,694
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

musgo

Nuovo Utente
31
0
ragazzi alla fine ho ordinato un n56jr-cn170h... :D

potreste un attimo riassumere le cose da fare e non fare? :)

leggevo che è meglio non aggiornare a win 8.1 e meglio scaricare i driver nvidia dal loro sito... potete riassumermi il tutto please? :)))))
 

ilcane1

Nuovo Utente
8
0
ragazzi alla fine ho ordinato un n56jr-cn170h... :D

potreste un attimo riassumere le cose da fare e non fare? :)

leggevo che è meglio non aggiornare a win 8.1 e meglio scaricare i driver nvidia dal loro sito... potete riassumermi il tutto please? :)))))

Ciao.. e' da un po' che seguo questa discussione e avrei una domanda..
E' da un paio di settimane che cerco questo notebook ma tutti i rivenditori mi dicono che è finito, che non lo producono più, che verrà sostituito da un altro... persino la asus mi ha proposto modelli completamente diversi!
Posso sapere dove lo hai trovato?
Grazie mille
 

musgo

Nuovo Utente
31
0
Ciao.. e' da un po' che seguo questa discussione e avrei una domanda..
E' da un paio di settimane che cerco questo notebook ma tutti i rivenditori mi dicono che è finito, che non lo producono più, che verrà sostituito da un altro... persino la asus mi ha proposto modelli completamente diversi!
Posso sapere dove lo hai trovato?
Grazie mille

Io l'ho visto sul sito asusworld...



Quali sono le accortezze da avere ragazzi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili