Asus n551jw

Pubblicità

Lorcan

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
48
Buonasera a tutti.
Ho finalmente comprato il mio notebook, e come da titolo la scelta è ricaduta sull'asus n551jw seguendo anche i vostri consigli.

Il computer mi sembra grandioso ma ho un paio di perplessità:

-la barra spaziatrice è leggermente più in basso degli altri tasti e mi sembra si prema male, è normale oppure è un notebook difettoso?

-il sistema di raffreddamento è ottimo tranne sulla parte in basso a destra? E' per colpa dell'hard disk o non possofarci niente?

Grazie!

Buonasera a tutti.
Ho finalmente comprato il mio notebook, e come da titolo la scelta è ricaduta sull'asus n551jw seguendo anche i vostri consigli.

-la barra spaziatrice è leggermente più in basso degli altri tasti e mi sembra si prema male, è normale oppure è un notebook difettoso?

-il sistema di raffreddamento è ottimo tranne sulla parte in basso a destra? E' per colpa dell'hard disk o non possofarci niente?

Grazie!

Il calore che dici tu sta per intenderci sul poggia polsi o sulla tastiera ?

Buonasera a tutti.

Grazie!

GDDDr5 o GDDR3 la grafica? Vorrei comprarlo pure io è facile accedere all'Hard-Disk e alla Ram? ci fai una piccola recensione? Dove e quanto l'hai pagato?

Buonasera a tutti.

Grazie!
In basso a destra c'è proprio l'hdd, può essere che riscaldi un poco, dopotutto siamo in estate.
Sulla testiera non saprei, dipende anche a quale tastiera sei abituato, ma non penso sia un difetto

Il calore che dici tu sta per intenderci sul poggia polsi o sulla tastiera ?

Si il calore è sul poggiapolsi a destra.

A tutti gli altri domani vi rispondo che ora sono le due xd

- - - Updated - - -

GDDDr5 o GDDR3 la grafica? Vorrei comprarlo pure io è facile accedere all'Hard-Disk e alla Ram? ci fai una piccola recensione? Dove e quanto l'hai pagato?

Il computer è appena arrivato quindi non potrò chefare un commento veloce e piuttosto superficiale.
Lo ho comprato su informatica2008 ed è arrivato in veramente poco tempo,meno di quello indicato comunque. A parte questi due problemi indicati mi sembra funzionare alla grande: super silenzioso, veloce e uno schermo fantastico. In più regalano un piccolo subwoover che aumenta la potenza audio del pc già di per sè straordinaria.
Devo ancora provare a giocare a qualcosa, ma a livello di multitasking funziona alla grande: io stavo scaricando da steam due giochi, guardando 10 schede chrome, spostando file dall'hard disk e guardando un video hd su youtube e nessun cedimento, riscaldamento o rallentamento.

Secondo sono un filo alte, ma comunque niente di preoccupante, magari dopo i lromo tempi di assestano

ok
Ora voglio andare in un negozio fisico per visionare lo stesso modello e vederela barra spaziatrice come funziona.
Se la mia è difettosa approfitto e cambio facendomi spedire lo stesso pc nuovo. Immagino si possa fare no?

Buonasera a tutti.

Grazie!

Ciao, scusa, sapresti dirmi se ci sono sigilli di garanzia sullo sportellino per accedere all'hard disk? Inoltre come ti trovi con il wi-fi? Sei al corrente che non ha wi-fi a/c ma solo wi-fi n?

Per l'hard disk mi sembra nessun sigillo di garanzia. Se ho ben capito si può anche inserire un ssd, poi per rispristinare la garanzia basta riposizionare l'hard disk smontato, ma non prendermi per certo xD
Per il wi-fi non ho idea di che tipologia sia. E' abbastanza veloce, specialmente da vicino, almeno rapportato agli altri miei apparecchi. Però da lontano la presa non è affatto ottima

Speedfan mi dà tra i 43 e i 50 gradi, 55 o poco più giocando

Ho lo stesso tuo pc, il fatto che scaldi il poggiapolsi destro è normale perchè li c'è posizionato appunto l'hard disk e in questo periodo scalda un pochino di più ma niente di che, la temperatura anche dopo ore di utilizzo sia in gioco che per altro non supera mai i 50 , solo in questo periodo dato il caldo arriva a picchi di 55 -56 ma nella norma.

Per quanto rigurada la barra spaziatrice , la mia è normalissima , puoi spiegarmi meglio che difetto ti fa? o magari postare una foto?

Ho lo stesso tuo pc, il fatto che scaldi il poggiapolsi destro è normale perchè li c'è posizionato appunto l'hard disk e in questo periodo scalda un pochino di più ma niente di che, la temperatura anche dopo ore di utilizzo sia in gioco che per altro non supera mai i 50 , solo in questo periodo dato il caldo arriva a picchi di 55 -56 ma nella norma.

Per quanto rigurada la barra spaziatrice , la mia è normalissima , puoi spiegarmi meglio che difetto ti fa? o magari postare una foto?

Grazie mille!
Comunque per la barra spaziatrice lo ho spedito indietro e dovrebbero cambiarlo perché quando premevo specie al lato non andava e mi trovavo tutte le parole attaccate!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro