DOMANDA Asus N551JM

Pubblicità
riciao a tutti, oggi aime :sisi: ho ordinato questo notebook asus n551-jm CN200H (speriamo bene) ottimo prezzo 854 euro, l'unica cosa che mi manda in palla e windows , ho già acquistato una licenza windows 7 e sono intenzionato a metterla i driver sono riuscito a trovarli ovviamente ci sarà da provare un pò tutto , sono da verificare, avevo allegato il link nelle pagine precedenti, ma per il momento non avendo il notebook tra le mani non posso tentare nulla,ho già preso un ssd da 256 voglio sostituire quello standard ed utilizzare il classico su un box esterno .. ho guardato altri lidi(forum) e mi chiedo e possbile che nessuno abbia installato windows 7 su questo notebook?

- - - Updated - - -

F3derico io ho preso questo ...al massimo puoi sempre aggiungere più avanti della ram

Asus N551JM/15/8G/I7/1T/GTX-860M/WIN8.1 90NB06R1-M02610 | da 15.0 a 15.9 pollici | NOTEBOOK | NOTEBOOK - ULTRABOOK | cleverstore.it

facci sapere se da quel sito arriva tutto in tempo ed integro.

oddio me lo auguro:sisilui:, per adesso il primo step e ok ...

1° nota negativa tempi di evasione ordine lunghi, molto lunghi,ordinato il 12 /7 addirittura mi hanno detto che spediscono fra una settimana circa ,quindi direi che il notebook non e subito disponibile da ciò si deduce che non hanno nulla in magazzino ,però sul sito risultano 5 pezzi :grat:strano, ho fatto richiesta di annullare ordine ,spero solo di riavere quello che ho speso :oogle:

1° nota negativa tempi di evasione ordine lunghi, molto lunghi,ordinato il 12 /7 addirittura mi hanno detto che spediscono fra una settimana circa ,quindi direi che il notebook non e subito disponibile da ciò si deduce che non hanno nulla in magazzino ,però sul sito risultano 5 pezzi :grat:strano, ho fatto richiesta di annullare ordine ,spero solo di riavere quello che ho speso :oogle:

ho trovato una recensione di un tizio a cui è successo qualcosa di simile. La recensione dice

"Ho chiesto prima di ordinare se i prodotti erano disponibili e avuta la conferma ho ordinato e pagato con bonifico ant. Dopo 11 gg. non era ancora arrivato nulla e ho disdetto. Dopo un mese non ho ancora riavuto indietro i soldi"

In ogni caso se non annullano il tuo ordine hai per legge diritto al recesso entro 14 giorni (però devi reinviare il pacco integro, con i sigilli originali. Insomma non devi aprire nulla)

ho trovato una recensione di un tizio a cui è successo qualcosa di simile. La recensione dice

"Ho chiesto prima di ordinare se i prodotti erano disponibili e avuta la conferma ho ordinato e pagato con bonifico ant. Dopo 11 gg. non era ancora arrivato nulla e ho disdetto. Dopo un mese non ho ancora riavuto indietro i soldi"

In ogni caso se non annullano il tuo ordine hai per legge diritto al recesso entro 14 giorni (però devi reinviare il pacco integro, con i sigilli originali. Insomma non devi aprire nulla)

:cav: ca**o addirittura la cosa che mi gira di più e che sono bloccato ,non mi resta che aspettare...:look:

si comunque anche io ho chiesto se erano disponibili tanto e vero che mi hanno detto si disponibili, ne abbiamo 5pezzi ..si dove sono.... se veramente c'erano 5 pezzi, tra ieri ed oggi avrebbero potuto spedirlo , invece mi hanno detto che se ne parla tra mercoledi' o forse giovedi prossimo, quindi neanche sicuri erano

Ultima modifica:
Aggiornamento passata una settimana non ho ancora ricevuto il riaccredito , adesso inizio seriamente a preoccuparmi , aspetto ancora qualche giorno

Sconsiglio assolutamente questo store-online

Aggiornamento passata una settimana non ho ancora ricevuto il riaccredito , adesso inizio seriamente a preoccuparmi , aspetto ancora qualche giorno

Sconsiglio assolutamente questo store-online

Il tizio della recensione che ho postato ha aspettato un mese senza avere il riaccredito. A quanto pare la lentezza è un loro standard.

Il tizio della recensione che ho postato ha aspettato un mese senza avere il riaccredito. A quanto pare la lentezza è un loro standard.

Al di là della lentezza che mi fa innervosire (non poco) più che altro mi interessa che mi rimborsino il dovuto :oogle: comunque in questi giorni ho visto su altri siti, alla fine mi sono reso conto che online inseriscono tot pezzi disponibili (che in realtà non hanno) e alla fine ci vogliono 15 giorni tra una cosa e l'latra ,alla fine ho deciso di assemblarmi un fisso (se mi ridanno i soldi)

- - - Updated - - -

se no mi tocca fare come lui :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento 21/7

Rimborso ricevuto (ovviamente dopo svariate email ,telefonate)

*forse mi e andata anche bene,visto che c'è gente che a aspettato un mese :bllurk:

Ultima modifica:
Ragazzi oggi è 28 Luglio 2015, data di rilascio di Windows 10. Tralasciando il fatto che non arriverà a tutti oggi stesso e che conviene comunque aspettare almeno un mese per vedere come vanno le cose, che facciamo noi con il nostro Asus N551JM-CNXXXX? Ciò che più mi preoccupa sinceramente sono i driver, in particolare quelli della scheda video ma anche il resto... come avete intenzione di comportarvi?

Io sinceramente spero che con win10 si risolva tutto quindi provo a scaricare... Comunque la data di rilascio é domani
Giusto giusto, mi sono confuso. È normale, anche io lo scarico, ma prima aspetto un mesetto, anche perché alcuni driver vengono modificati dai proprietari e non da Windows e quindi ci potrebbero essere problemi. Poi voglio vedere anche come si comporta con i giochi. Mi pare che con Windows 8 all'inizio ci furono problemi.

Salve a tutti,

sono in possesso di questo portatile da un paio di mesi, nel tentativo (miseramente fallito) di far funzionare meglio il wifi ho smontato lo sportellino in basso e vedere per accedere alla scheda di rete.

Quando sono andato a rimontarlo cercando di far combaciare tutti gli incastri, la parte destra non combacia più a filo con la parte in alluminio ma sporge diqualche millimetro, non so se si capisce in foto...qualcuno può indicarmi un videotutorial che spiega come chiudere in maniera ottimale lo sportellino?
DSC00022.webp

Ultima modifica:
Salve a tutti,

sono in possesso di questo portatile da un paio di mesi, nel tentativo (miseramente fallito) di far funzionare meglio il wifi ho smontato lo sportellino in basso e vedere per accedere alla scheda di rete.

Quando sono andato a rimontarlo cercando di far combaciare tutti gli incastri, la parte destra non combacia più a filo con la parte in alluminio ma sporge diqualche millimetro, non so se si capisce in foto...qualcuno può indicarmi un videotutorial che spiega come chiudere in maniera ottimale lo sportellino?
Visualizza allegato 169791

io avevo visto qualche video sull asus n551, ma per accedere allo storage ,qundi hdd ,wifi,ram..però non ho capito se ai tolto completamente le plastiche nella parte inferiore o solo la parte interessata, ad ogni modo ti allego un video ...

- - - Updated - - -

ti fai un idea ...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao maverik,

si, ho tolto solo lo sportellino, si vede che devo applicare più forza nella parte centrale per avere un incastro perfetto come fa quello nl video, appena posso provo.

grazie mille per la risposta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro