DOMANDA Asus N551JM

Pubblicità
Ragazzi, finalmente ho avuto il tempo di fare un installazione pulita. Ora però mi servirebbero tutti i driver del mio Asus N551jm-Cn200h, e per tutti intendo proprio tutti, roba che il touchpad ha perso le funzioni col multitouch che aveva prima, oppure premendo FN e i pulsanti per illuminare la tastiera questi non funzionano... Qualcuno mi può indicare dove scaricare sti driver? Grazie!
Alla fine, dopo non pochi problemi, ho risolto quasi tutto. Rimane solo un problema abbastanza fastidioso: il bluetooth. Ho installato infatti tutti i driver e sono riuscito ad associare anche il PC al telefono, ma quando si tratta di trasferire file non c'è verso, non funziona. Ora ho disinstallato i driver e ne è rimasto solo uno (che non si può eliminare), un certo "Intel(R) Wireless Bluetooth (R)" versione 17.1.1431.1. Attualmente non sono riuscito a trovare una soluzione.

Anch'io ho il tuo problema, cioé, non riesco proprio a collegarlo al telefono, dei dati non mi interessa... Come posso fare a collegarlo anche solo per la musica?

Anch'io ho il tuo problema, cioé, non riesco proprio a collegarlo al telefono, dei dati non mi interessa... Come posso fare a collegarlo anche solo per la musica?
Anche a me non interessa dei dati. Ho parlato in questi termini perché ho fatto così una prova. Io utilizzavo il sistema tramite Throw del lettore musicale del Sony. Ora niente.

Salve a tutti!
Ho un ASUS N551JK-DM193H comprato dall'Unieuro. Sono soddisfatto di questo questo portatile tranne che per certi aspetti.
1. L'HDD è davvero poco prestante ( ma risolverò con un bel 850 evo :asd: )
2. Il display è Full HD ma con angoli di visuali veramente bassi.

Purtroppo credevo fosse un display IPS (avevo controllato su molti siti e anche il sito dell'unieuro riferiva IPS - quando era disponibile - ma pare che il sito non centri niente con il negozio fisico :muro: ). Sapete se è possibile cambiare facilmente il pannello come sul lenovo y50? Il bordo del display non presenta viti per smontare il tutto quindi non vorrei rompere qualcosa. Nel caso in cui fosse possibile cambiare il pannel, l'LG LP156WF4 andrebbe bene? Consigliano questo sul lenovo y50. Grazie per la disponibilità!

Ultima modifica:
Salve ragazzi, per caso qualcuno di voi sta avendo problemi con i giochi dopo l'aggiornamento a Windows 10? Io si, con League of Legends ad esempio, appena avvio la partita, il gioco si blocca, l'audio va in loop riproducendo suoni strani e tutta la macchina si blocca, costringendomi puntualmente ad un riavvio forzato.

salve ragazzi oggi accendo il mio Asus n551-cn068H windows 10 ssd850 evo e guardate qua cosa ho trovato?
questi aloni neri sullo schermo!!!!!il pc l ho preso a giugno, ancora in garanzia, ma a me serve per università e spero di non mandarlo in assistenza, potete aiutarmi?????12179159_10205082441077599_167335792_n.webp

salve ragazzi oggi accendo il mio Asus n551-cn068H windows 10 ssd850 evo e guardate qua cosa ho trovato?
questi aloni neri sullo schermo!!!!!il pc l ho preso a giugno, ancora in garanzia, ma a me serve per università e spero di non mandarlo in assistenza, potete aiutarmi?????Visualizza allegato 181143

se con un ripristino, non risolvi, devi mandarlo in assistenza..
purtroppo dubito fortemente che tu lo risolva con un ripristino..
nell'RMA comunica backlight non uniforme con aloni persistenti neri, ti verrà cambiato il pannello o l'inverter...
NB: NON inviare il notebook con l'ssd, DEVI inviarlo con il suo hd originale!
allega la foto nell'RMA!!

Ragazzi a qualcuno di voi il PC ha creato problemi di connessione SOLO con UNA rete specifica? Io ad esempio riesco a connettere tutti i dispositivi alla connessione di casa, tranne il portatile che si connette e disconnette in continuazione. Se però provo a connetterlo ad un'altra rete (ho provato a fare l'hotspot da cellulare), tutto va tranquillamente. Credendo che fosse un problema di scheda di rete l'ho mandato anche in assistenza e me l'hanno sostituita, ma ancora ho questo problema...

Salve a tutti, da quando ho fatto l'aggiornamento a Windows 10, spesso e volentieri mi esce il pop-up del driver Intel per Windows 8 che ha smesso di funzionare. In ogni caso, ho provato a scarica il driver della 4600 compatibile con Windows 10 dal sito ufficiale, ma mi dice che non va bene e che lo devo richiedere al produttore. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come ha risolto? Grazie mille in anticipo a tutti.

Ultima modifica:
Grazie mille. Proverò e ti faccio sapere :)

- - - Updated - - -

Purtroppo sono riuscito ad aggiornare tutti i driver notificati dal programma ma per quello della scheda grafica niente. Mi dice che non ho i requisiti minimi per installare il driver.

Mi ha installato win 10 anche sul mio n551jm però avevo il problema dei driver video ne Intel o Nvidia sul sito Asus, per ora sono tornato a win 8.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro