DOMANDA Asus N551JM

Pubblicità
Nel complesso direi che mi sto trovando bene, non dico benissimo in virtù dei problemi che ho citato. Questo fatto che per 2 volte si è riavviato ed una si è proprio spento mi ha messo un pò in allarme, però è successo 3 volte in 2 mesi e, da quando ho disabilitato il boot rapido, il problema non si è ripresentato. Ovviamente ho perso la velocità d'avvio, che prima era di tipo 8-9 secondi.
Inoltre sinceramente le temperature mi sembrano un pò altine. Per quanto riguarda la fluidità, come FPS ho giocato a Metro 2033 con il rework grafico, quindi credo abbastanza recente, e con i dettagli a medio non ha avuto problemi, tranne magari giusto qualche scena dove poteva perdersi qualche FPS, ma giocabile tranquillamente. Idem per battlefield 3, a dettagli medio-alti nessuno scatto. Il punto è che arriva a 90°C e passa con la base raffreddante, il che mi sembra un pò troppo.
Ho giocato a the sims 4, dettagli medio alti, tutto ok. L'altro a cui gioco più spesso è league of legends, anche qui ovviamente tutto nella norma. Al solito le temperature vanno dagli 80 ai 90.

Non ho ancora aggiornato i driver della nvidia, dato che tutti parlavano di ste schermate blu, sinceramente preferisco tenermi dei driver non aggiornati ma che non mi impallino il pc.

Io poi da qualche settimana sto avendo un problema che però non ho letto da nessun'altra parte, quindi il mio sarà un caso isolato. Praticamente nel display sono comparsi come 2 aloni bianchi, a destra ed a sinistra, credo prossimamente mi rivolgerò all'assistenza, dato che l'ho acquistato da appena 2 mesi.

Ps: Nel sito ho visto che ci sono solo i driver per windows 8.1, quindi non so quanto ti convenga passare a windows 7.

Nel complesso direi che mi sto trovando bene, non dico benissimo in virtù dei problemi che ho citato. Questo fatto che per 2 volte si è riavviato ed una si è proprio spento mi ha messo un pò in allarme, però è successo 3 volte in 2 mesi e, da quando ho disabilitato il boot rapido, il problema non si è ripresentato. Ovviamente ho perso la velocità d'avvio, che prima era di tipo 8-9 secondi.
Inoltre sinceramente le temperature mi sembrano un pò altine. Per quanto riguarda la fluidità, come FPS ho giocato a Metro 2033 con il rework grafico, quindi credo abbastanza recente, e con i dettagli a medio non ha avuto problemi, tranne magari giusto qualche scena dove poteva perdersi qualche FPS, ma giocabile tranquillamente. Idem per battlefield 3, a dettagli medio-alti nessuno scatto. Il punto è che arriva a 90°C e passa con la base raffreddante, il che mi sembra un pò troppo.
Ho giocato a the sims 4, dettagli medio alti, tutto ok. L'altro a cui gioco più spesso è league of legends, anche qui ovviamente tutto nella norma. Al solito le temperature vanno dagli 80 ai 90.

Non ho ancora aggiornato i driver della nvidia, dato che tutti parlavano di ste schermate blu, sinceramente preferisco tenermi dei driver non aggiornati ma che non mi impallino il pc.

Io poi da qualche settimana sto avendo un problema che però non ho letto da nessun'altra parte, quindi il mio sarà un caso isolato. Praticamente nel display sono comparsi come 2 aloni bianchi, a destra ed a sinistra, credo prossimamente mi rivolgerò all'assistenza, dato che l'ho acquistato da appena 2 mesi.

Ps: Nel sito ho visto che ci sono solo i driver per windows 8.1, quindi non so quanto ti convenga passare a windows 7.

Ciao grazie per avermi risposto, io adesso ti stò scrivendo da un asus X70IO , comprato circa 4-5 anni fà ,di problemi grossi a parte il lettore dvd ,(non me ne a dati)l'assistenza asus invece mi ha fatto penare, si sono tenuti il notebook per quasi 20 giorni, per un lettore/masterizz. esagerato il tempo nonostante la sostituzione del componente il problema si e ripresentato , ti parlo di 4-5 anni fà adesso non sò come lavorano, credo che window 7 si possa installare ,lo spero ,anche perchè ho acquistato una licenza nuova quindi mi auguro di si, ma alcuni sono riusciti ad installarlo il win7, anche se ti giuro che preferisco sempre un desktop pc rapporto qualità prezzo, questo notebook adesso si trova intorno ai 900 euro con la 860 gtx invece con la 960gtx intorno ai 1000 più o meno...

Con 4gb di dedicata non ci fai niente, e penso che anche i 16 di ram siano troppi (poi dipende dall'uso che ne fai) male che vado a quello che ti ho linkato io aggiungi 8gb di ram e sei a posto risparmiando un po'

Con 4gb di dedicata non ci fai niente, e penso che anche i 16 di ram siano troppi (poi dipende dall'uso che ne fai) male che vado a quello che ti ho linkato io aggiungi 8gb di ram e sei a posto risparmiando un po'

ciao io in realtà avevo puntato al n551-Jm ch200 quello con la 860gtx da 2gb , ma adesso come adesso sono ancora indeciso, perchè comunque se prendo un notebook devo affiancargli un monitor ips da 24" ,perchè lavorare raw su un 15,6 non mi va proprio ,alla fine io utilizzo il notebook come un desktop ,non mi serve mobilità più che altro e una questione di spazi, non e ho tanto di spazio ....

- - - Updated - - -

cercando un pò sono riuscito a trovare i driver per n551-jm for Windows 7 (ovviamente sono da verificare) ma e un punto di partenza

ciao ragazzi.
Sono alla ricerca dell' Asus n551jm cn201h (16gb di ram, processore quad core e scheda video geforce 860m da 4gb)
Il problema è che sembra sparito dal mercato. Anche nello store online asus non è disponibile e si riescono a trovare soltanto i suoi "fratelli minori" che hanno prestazioni più basse.

Avete notizie a riguardo?

[FONT=Arial, sans-serif] [/FONT]

Se vuoi in giro trovi il cn200h che ha solo la ram minore

quindi mi confermi che il cn201h non si trova più sul mercato?
su un noto sito di aste (ci siamo capiti a quale mi riferisco) ne ho trovato uno a 999€ da un venditore che ha però troppo pochi feedback. È l'unico cn201h che sono riuscito a reperire in rete, e date le ottime caratteristiche non riesco a capire perchè non sia possibile trovarlo da nessuna parte

riciao a tutti, oggi aime :sisi: ho ordinato questo notebook asus n551-jm CN200H (speriamo bene) ottimo prezzo 854 euro, l'unica cosa che mi manda in palla e windows , ho già acquistato una licenza windows 7 e sono intenzionato a metterla i driver sono riuscito a trovarli ovviamente ci sarà da provare un pò tutto , sono da verificare, avevo allegato il link nelle pagine precedenti, ma per il momento non avendo il notebook tra le mani non posso tentare nulla,ho già preso un ssd da 256 voglio sostituire quello standard ed utilizzare il classico su un box esterno .. ho guardato altri lidi(forum) e mi chiedo e possbile che nessuno abbia installato windows 7 su questo notebook?

- - - Updated - - -

quindi mi confermi che il cn201h non si trova più sul mercato?
su un noto sito di aste (ci siamo capiti a quale mi riferisco) ne ho trovato uno a 999€ da un venditore che ha però troppo pochi feedback. È l'unico cn201h che sono riuscito a reperire in rete, e date le ottime caratteristiche non riesco a capire perchè non sia possibile trovarlo da nessuna parte

F3derico io ho preso questo ...al massimo puoi sempre aggiungere più avanti della ram

http://www.cleverstore.it/notebook-ultrabook/notebook/da-15.0-a-15.9-pollici/n551jm-cn200h-asus-n551jm/15/8g/i7/1t/gtx-860m/win8.1-90nb06r1-m02610.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro