DOMANDA Asus N551JM

Pubblicità
Ciao maverik,

si, ho tolto solo lo sportellino, si vede che devo applicare più forza nella parte centrale per avere un incastro perfetto come fa quello nl video, appena posso provo.

grazie mille per la risposta!

come ti stai trovando con questo notebook , problemi ?(schermate blu, spegnimenti anomali)
problemi con il wi-fi?

allora, io l'ho scelto per uso professionale, ma nn ho ancora avuto modo di testarlo in maniera massiccia, cmq niente schermate blu o blocchi...ma il wi-fi è da RICOVERO mi si stacca spessissimo, però sospetto sia un probema del router che è un alice gate voillp 2 plus e ho letto da qualche parte che con win 8 ha problemi...

ho risolto poi c o sportellino ;)

Ultima modifica:
Guarda, ti confermo che se hai un modem alice con win 8 avrai sempre problemi fidati, io ho dovuto cambiarlo per il mio Windows phone

speriamo sia il modem, perchè è abbastanza stressante il fatto che si stacchi spesso...scusate, ma in wind8.1 usando windows firewall, come si cambia l'impostazione che attibuisce la tipologia di rete "pubblica" o "privata"? io misi pubblica alla rete di casa, magari cambiando quello risolvo col wifi...magari....

Ragazzi qualcuno ha aggiornato a Windows 10? Come va? In giro dicono che ci siano un sacco di problemi ancora, il nostro Asus n551jm come sta messo?

Io ho lo n551jw e ti giuro che con win10 é rinato, niente schermate blu, e niente più problemi con store di Windows e applicazioni come avevo prima, in più é molto più fluido e veloce

Io ho lo n551jw e ti giuro che con win10 é rinato, niente schermate blu, e niente più problemi con store di Windows e applicazioni come avevo prima, in più é molto più fluido e veloce
Vediamo cosa dicono anche gli altri riguardo l'aggiornamento. Se sono tutti abbastanza positivi domani lo faccio. Tu per caso hai notato qualche incompatibilità con i programmi che avevi prima? E poi hai scelto di fare l'aggiornamento semplice o l'installazione pulita?

Ho acquistato un Asus n551jw 067h e mi arriverà tra un 5-6 giorni volevo chiedere per chi ha aggiornato a w10 se abbia fatto l'aggiornamento normale e poi il ripristino,cosi da fare un installazione pulita e come si è trovato (se ci fossero ancora problemi di incompatibilità)

Ho acquistato un Asus n551jw 067h e mi arriverà tra un 5-6 giorni volevo chiedere per chi ha aggiornato a w10 se abbia fatto l'aggiornamento normale e poi il ripristino,cosi da fare un installazione pulita e come si è trovato (se ci fossero ancora problemi di incompatibilità)
Io proprio in questo momento sto facendo l'aggiornamento ma ho il modello N551JM-CN200H. In ogni caso ho intenzione di fare anche l'installazione pulita, quindi vi farò sapere comunque com'è andata e come andrà.
f452b23ce1cb14b161aac0996f5805e6.jpg

Novità con l'aggiornamento?
Mi riservo altri giorni di prova perché attualmente sono in vacanza e non ho avuto molto tempo per starci dietro, ma dal punto di vista della compatibilità nessun problema, mentre dal punto di vista della reattività ho notato dei rallentamenti all'accensione del pc e nell'apertura di alcuni giochi.
Ci risentiamo l'11 e poi più tardi ancora per la prova dopo l'installazione pulita.

Salve ragazzi, sto valutando questo pc fra le varie opzioni che ho per l'acquisto. Nelle versioni cn067h o cn043h, non ho ancora deciso...
1) Qualche consiglio per indirizzarmi nella scelta?
2) Come peso, dimensioni e durata batteria come si comporta?

Salve ragazzi, ormai è da un po di giorni che sto usando il PC con Windows 10 e le mie impressioni sono in parte positive e in parte negative. Positive perché non ho avuto alcun tipo di problema con applicazioni e software precedenti o driver (anche se un paio di volte mi ha segnalato tramite notifica che il driver della scheda video aveva smesso di funzionare ed era stato ripristinato) ed è stato tutto come se davvero non avessi cambiato sistema operativo, mi trovo inoltre molto bene con il sistema dei desktop multipli. Negative perché il sistema non è fluido come lo era prima. Alcune volte all'avvio del PC parte in due secondi, ma l'80% delle volte ci mette abbastanza a caricarsi. Stesso discorso per la reattività mentre è acceso. Poche volte è davvero una scheggia ad eseguire Far Cry 3, spesso invece mi fa aspettare anche 10 secondi per aprire anche un semplice pannello di controllo. Per questo motivo farò un'installazione pulita e spero che risolverà questi problemi, altrimenti sarebbe un vero peccato. In ogni caso nulla di davvero grave e preoccupante. Ci risentiamo fra qualche giorno per le impressioni dopo l'installazione pulita. Buona giornata!

Ragazzi, finalmente ho avuto il tempo di fare un installazione pulita. Ora però mi servirebbero tutti i driver del mio Asus N551jm-Cn200h, e per tutti intendo proprio tutti, roba che il touchpad ha perso le funzioni col multitouch che aveva prima, oppure premendo FN e i pulsanti per illuminare la tastiera questi non funzionano... Qualcuno mi può indicare dove scaricare sti driver? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro