ASUS GTX 780 DirectCU II

Pubblicità
sono a lavoro in serata vedo di farlo.
ciao

- - - Updated - - -

Procio i7 3770 messo a x41, e le 2 asus gtx 780 gpu +181 e mem +248 Miciob.webp

Domanda ai piu' esperti.
Con quella configurazione ho visto che in heaven avevo la prima scheda fissa circa a 63°-64° mentre la seconda era fissa a 71° 72°

Se aumento in oc solo la prima scheda tipo da 181 a 200 posso avere miglioramenti o lavorano sempre sincrone e percio' la prima non arriverebbe mai al max?

Ciao

ps le memoria consigliate di portarle ancora un po' su o non serve a niente?

CIauzzzz

arrivata 2 giorni fa questa splendida schedozza :)

devo dire che è stupenda...anche esteticamente! silenziosa e fresca!

non mi sono cimentato molto in prove oc, mi sono limitato a portarla a 1ghz e va tranquilla ;-)
ma ripeto...mi ha stupito molto la struttura della scheda...in questa versione dual slot è molto più bella. mi ricorda come dimensioni la 680 light :)

È un po' che nessuno aggiorna la discussione ... Ci penso io!! XD

Mi servirebbe un aiuto da voi, possessori di questa fantastica scheda acquistata da un ottimo venditore qua sul forum (mi sono trovato davvero benissimo): ho un problema credo di stabilità dato che con msi afferburner ho alzato il vcore al massimo (+37), frequenza clock piu200, memorie piu400 e ventole 85%.
Dopo sessioni prolungate di heaven 4.0 giusto per verificare le temperatura, che tra l'altro oscillano tra i 70 e i 75 gradi con l impostazioni qua sopra, fatemi sapere se sono corrette ;) ... Il problema è che un paio di volte ho avuto schermata nera e ritorno al desktop con la vga che passa dalla modalità oc a quella stock quindi,presumo, sia un problema di oc troppo al limite.

Cosa faccio? Abbasso di qualche punto clock e memoria?

Pensavo di scendere a 190 con la frequenza e 385 con la memoria. Domani provo, avete suggerimenti?

Attendo fiducioso , grazie a tutti voi è b. Anno!!
Simone

È un po' che nessuno aggiorna la discussione ... Ci penso io!! XD

Mi servirebbe un aiuto da voi, possessori di questa fantastica scheda acquistata da un ottimo venditore qua sul forum (mi sono trovato davvero benissimo): ho un problema credo di stabilità dato che con msi afferburner ho alzato il vcore al massimo (+37), frequenza clock piu200, memorie piu400 e ventole 85%.
Dopo sessioni prolungate di heaven 4.0 giusto per verificare le temperatura, che tra l'altro oscillano tra i 70 e i 75 gradi con l impostazioni qua sopra, fatemi sapere se sono corrette ;) ... Il problema è che un paio di volte ho avuto schermata nera e ritorno al desktop con la vga che passa dalla modalità oc a quella stock quindi,presumo, sia un problema di oc troppo al limite.

Cosa faccio? Abbasso di qualche punto clock e memoria?

Pensavo di scendere a 190 con la frequenza e 385 con la memoria. Domani provo, avete suggerimenti?

Attendo fiducioso , grazie a tutti voi è b. Anno!!
Simone

Qual'è la frequenza effettiva in bench o in gioco con un offset di +200?
Nulla da fare, il voltaggio non puoi alzarlo, quindi devi solo scendere con core clock e/o memoria.... Per quanto heaven 4.0 sia poco permissivo , il miglior metodo per testare la solidità del tuo oc, è usare i giochi più ""bastardi"" :) se lo hai prova bf4... Se no prova tomb raider...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro