ASUS GTX 780 DirectCU II

Pubblicità
Ragazzi ad oggi online si trova a 347...calo pazzesco di prezzo

grazie per la segnalazione, di sicuro è un offerta momentanea di uno store che nn conoscevo, anche perchè in italia e europa i prezzi sono ben più alti, io credo che quello store stia cercando di farsi notare, e forse ci sta riuscendo..;)
P.s. il prezzo è 365 euro è stato aggiornato

Dove?

io ieri su monclick ordinato e pagato, in arrivo domani 2 asus gtx 780 dc2 a circa 350 (365 - 5% di sconto) compresi i 3 giochi del bundle nvidia.
Per me un affarone.
ciauz

Io l'ho ordinata da diwo ma mi hanno detto che non era disponibile che il prezzo era sbagliato e non potevano evadermi l'ordine... -.-
Senza parole...
Le tue sono già partite??

Mah...io non capisco...hanno messo fuori un prezzo d paura poi mi annullano l'ordine...quando ho ordinato la disponibilità era di 50pz...

guarda per fare dei test seri devo aspettare che mi arrivi anche l'alimentatore nuovo... sto' per ordinare un xfx 850w gold.

Per ora le ho tirate un po' ma avendo un alimentazione non ottimale (avevo solo 2 conettori 6+2 dal mio alimentatore coolmaster 700w ho dovuto mettere 2 connettori che trasformano 2 molex in 6 pin) non mi fido di spremerle del tutto...
Ieri ho provato heaven 4.0 in extreme-full hd-full windows e se non ricordo male facevo sui 2200.

Ciauz
ps sinceramente non so' se e' poco per uno sli o molto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro