LordSilver
Utente Attivo
- Reazioni
- 410
- Punteggio
- 82
Sicuri che non fosse un errore dello shop? :look:
Poco importa se fosse o meno voluta la cosa; fatto sta che la gente ha ricevuto la merce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuri che non fosse un errore dello shop? :look:
Beati loro.
Ne avrei prese 2 o 3 senza problemi :(
Io la reputo la Asus 780 DC II una scheda incredibile, compatta , leggera, silenziosa, ottimo backplate, ha temperature anche di 10 gradi inferiori persino alla migliori gtx 780 custom (gtx 780 lightning inclusa), sono a 54 gradi in full load quando gioco a bf4 su ultra (senza nemmero ventole laterali sul case), in o.c. è un diavolo regge daily 1267/1725 mhz a 1.170 v core, vorrei quasi quasi provare il bios mod per vedere che succede sbloccando il power limit a 150% e il v-core a 1.21 v..anche se va benissimo già così...sono davvero molto tentato... ;)
P.S.
Non capisco perche la asus non abbia permesso di alzare di più il v-core, con temperature così buone, si sarebbero potuti permettere anche 1,23/1,25 v ;)
Io la reputo la Asus 780 DC II una scheda incredibile, compatta , leggera, silenziosa, ottimo backplate, ha temperature anche di 10 gradi inferiori persino alla migliori gtx 780 custom (gtx 780 lightning inclusa), sono a 54 gradi in full load quando gioco a bf4 su ultra (senza nemmero ventole laterali sul case), in o.c. è un diavolo regge daily 1267/1725 mhz a 1.170 v core, vorrei quasi quasi provare il bios mod per vedere che succede sbloccando il power limit a 150% e il v-core a 1.21 v..anche se va benissimo già così...sono davvero molto tentato... ;)
P.S.
Non capisco perche la asus non abbia permesso di alzare di più il v-core, con temperature così buone, si sarebbero potuti permettere anche 1,23/1,25 v ;)
Per curiosità, che case possiedi per avere quelle temperature, e che disposizione delle ventole hai?
Perche ha un regolatore di tensione diverso sviluppato dalla chill e le mod non funzionano.
- - - Updated - - -
Poi se sei abile c'è l'hotwire
ho un case medio, un Centurion6 solo con le 2 ventole stock (una frontale e una sul retro) appena posso metto due ventole akasa apache laterali da 12 cm e vediamo se scendo ancora di temperature, cmq basta vedere le recensioni il Dissy migliore tra tutte le gtx 780 lo possiede la Asus dc II e anche il resto dei componenti del pc ringrazia!;)
Mmm..come sempre Furlans ne sai una più del diavolo! :), guarda cosa ho trovato:
ASUS 780 Ti DCII mods and BIOS - kingpincooling.com
Video: How to Install VGA Hotwire on ASUS GTX 780 DirectCU II OC - Page 2 - Overclockers Forums
Non ho ben capito se però è strettamente necessario l'hotwire (che non avendo una scheda madre extreme nè le conoscenze non potrei farlo) o se sia per la gtx 780 liscia che per la TI della DC II basta un file.exe e un bios mod già per sbloccare un pò più il v-core (ma credo appunto che sia necessaria anche una procedura fisica sulla gpu), ero rimasto tempo che il limite si aveva con lo skyn3t bios mod con 1.21 v-core reali e 150% p.l. oltre ad avere il boost 2.0 disabilitato, poi non ho più sentito news in merito, cmq credo proprio che il primo link ti piacerà tanto ! :D
Diciamo che con bios mod, arrivi fino a 1,212v, poi sulle reference puoi fare mod e hack per avere fino a 1,6v mentre sulla dc2 ti fermi a 1,212v, a meno che tu non abbia volgia di fare pazzie e saldare la tua scheda :lol:
Cerca directcu hotwire su YouTube ;)
ciao ragazzi, cercando in giro per la rete ho visto che la DCII risulta essere inclusa in una guida per il voltmod,
questo è il readme del bios moddato:
Asus DC II GTX 780 B1
skyn3t-vBios-DCII-rev4
Version 80.80.21.00.3B
Base core clock 954 Mhz
Disabled boost
3d voltage adjustable
1.212v unlocked
Fan Idle 20%
Fan bumped to 100%
Default power target 100% 330w by 150% slide 500w
Quindi anche il DIGI+ può essere sbloccato? qualcuno lo ha provato?
io non possiedo la scheda , ma stavo valutando l'acquisto di una 780 da mettere a liquido e guardando sulla guida di overclockers.co non specifica nulla, per questo chiedevo conferma :)