ASUS GTX 780 DirectCU II

Pubblicità
grazie mille gaetano :) concordo sul bios mod...anche perchè gia occandala così io raggiungo 105 power limit e a volte supero i 110% saturandolo... mi mandi gentilmente il link dell'ultimo bios skynet per la nostra DC II? ne erano uscite 3 release se non sbaglio, ma mi scordo sempre quale è quello giusto/migliore :D

quando torno ti scrivo :ciaociao:

Auguri allora :D

Grazie :D Comunque ti do un consiglio: visto che hai ancora un'ottima scheda come la gtx 680, aspetta tranquillamente la serie 800 - che esce adesso praticamente- e comprati una bella gtx 870-880, le quali dovrebbero (secondo i rumors) avere un prezzo di partenza "basso". Si dice 400-450 dollari per la 880.

Grazie :D Comunque ti do un consiglio: visto che hai ancora un'ottima scheda come la gtx 680, aspetta tranquillamente la serie 800 - che esce adesso praticamente- e comprati una bella gtx 870-880, le quali dovrebbero (secondo i rumors) avere un prezzo di partenza "basso". Si dice 400-450 dollari per la 880.

Ma (rumors) su internet dicono che non usciranno le serie 800, ma direttamente le serie 900 per stare al passo con le gpu dei portatili.

Ma (rumors) su internet dicono che non usciranno le serie 800, ma direttamente le serie 900 per stare al passo con le gpu dei portatili.

L'ho sentito anch'io, ma nella sostanza non cambia niente. È solo una questione di nomenclatura finalizzata a ragioni di marketing. Tutto qua.

ciao raga qual è il voltaggio massimo sbloccabile per l asus gtx 780 direct cu 2???

se guardi una pagina indietro l'utente "Gaevulk" ha spiegato una procedura per sbloccare il voltaggio sulla 780 asus dc II che permetterebbe anche di superare 1,3 v dopo questa news per me la migliore gtx 780 qualità/prezzo è proprio quella della asus! :)

ma ho la vga che oltre i 1200 non và qualsiasi frequenza metto o voltaggio , non supera i 1200. ho il pl 110 è probabile che sia questo il problema??

ma ho la vga che oltre i 1200 non và qualsiasi frequenza metto o voltaggio , non supera i 1200. ho il pl 110 è probabile che sia questo il problema??

beh non è un sample tra i più fortunati, ma sicuramente puoi arrivare a traguardi migliori aggiornando il bios devi utilizzare lo skynet (non ricordo precisamente quale versione prova a sentire @gaevulk ) cmq ti sblocca il voltaggio a 1,21v e il power limit a 150% dopodichè c'è un procedura che funge con msi afterburner 3 per alzare ancora più il voltaggio, la trovi nella pagina precedente ma prima devi flashare il bios prima di fare qualsiasi cosa informati bene su queste due procedure ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro