UFFICIALE Asus GTX 680 DirectCu 2

Pubblicità
la giga non non ha il controllo del voltaggio e il dissipatore per me è useless ... visto che ste schedozze costano l'ira di dio nn mi và d accontentarmi.... piuttosto aspetto

sta uscendo la classified xbea ;)
se guardi nel forum evga ce un bell elenco di features interessanti :ok:

Salve ragazzi,
posso sapere in cosa consiste flashare il Bios di una scheda? Posto qui perché il 3d ufficiale sulla 670 DCII non è stato aperto...A me interesserebbe sapere se mettendo il firmware (si dice così? :boh:) della TOP sulla non-TOP (io posseggo quest'ultima), cambi qualcosa a livello di prestazioni/stabilità/consumi.

Grazie a tutti. :ok:

Io ti sconsiglio di flashare il bios della scheda (a meno che non sia dotata di dual bios) perchè se qualcosa va storto ti ritrovi con un fermacarte da 400€!
Poi scusa quel flash non ha senso: la differenza tra le 2 sta siolo nei 50MHz di oc di fabbrica sul core che puoi fare benissimo te:sisi:
Ergo: lascia perdere!

Io ti sconsiglio di flashare il bios della scheda (a meno che non sia dotata di dual bios) perchè se qualcosa va storto ti ritrovi con un fermacarte da 400€!
Poi scusa quel flash non ha senso: la differenza tra le 2 sta siolo nei 50MHz di oc di fabbrica sul core che puoi fare benissimo te:sisi:
Ergo: lascia perdere!

Okay, grazie del consiglio! :asd:
Ma in linea di massima 'flashare' il bios in cosa consiste e cosa comporta? Giusto per sfatare il mito che si è insinuato nella mia testolina. :rolleyes:
Tu con la 680 Gainward come ti stai trovando?
Secondo riesco a portare una Asus DCII 670 alle frequenze di una reference 680 (e oltre)?

Gracias. :ok:

Okay, grazie del consiglio! :asd:
Ma in linea di massima 'flashare' il bios in cosa consiste e cosa comporta? Giusto per sfatare il mito che si è insinuato nella mia testolina. :rolleyes:
Tu con la 680 Gainward come ti stai trovando?
Secondo riesco a portare una Asus DCII 670 alle frequenze di una reference 680 (e oltre)?

Gracias. :ok:
Flashare il bios significa "inserire" il bios con relative opzioni di un'altra vga sulla tua.
serve per esempio se la tua scheda è bloccata, cioè non puoi alzare il vcore, o ha sbloccare shader dormienti come nel caso della 6950->6970.
ma nel tuo caso non ha senso.
Se il flash non va a buon fine ti ritrovi con una scheda inutilizzabile. problema che viene evitato se la tua scheda ha il dual bios.
Dai un occhio alla guida del s.mod. xfire qui
Io mi trovo molto bene con la gainword, è una reference comunque.
Con la tua 670 arrivi a frequenze superiori alla 680 reference con un pò di oc e senza problemi:ok:

Flashare il bios significa "inserire" il bios con relative opzioni di un'altra vga sulla tua.
serve per esempio se la tua scheda è bloccata, cioè non puoi alzare il vcore, o ha sbloccare shader dormienti come nel caso della 6950->6970.
ma nel tuo caso non ha senso.
Se il flash non va a buon fine ti ritrovi con una scheda inutilizzabile. problema che viene evitato se la tua scheda ha il dual bios.
Dai un occhio alla guida del s.mod. xfire qui
Io mi trovo molto bene con la gainword, è una reference comunque.
Con la tua 670 arrivi a frequenze superiori alla 680 reference con un pò di oc e senza problemi:ok:

Credo di aver capito (mi sto iniziando ad 'alfabetizzare' da poco in materia, quindi perdona le ingenuità :rolleyes:): flashare il bios della 680 sortirebbe quindi lo stesso effetto dannoso ed inutile?
In un futuro potrei abbinare in SLI una TOP alla mia non-TOP, visto che possiede lo stesso hardware?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro