UFFICIALE Asus GTX 680 DirectCu 2

Pubblicità
Ragazzi gentilmente, sapreste dirmi quanto sono grandi le ventole della DirectCU II 680? Non riesco a trovare nulla a riguardo, magari qualche possessore potrebbe misurarle oppure qualche attento osservatore lo sa già....vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, grazie :)

OTTIMO! Grazie mille xbea, gentilissimo e rapido! :)

- - - Updated - - -

Avrei un altra domandina...ma la versione TOP si differenzia solo ed esclusivamente per le frequenze di default più alte o vanta anche un chip selezionato per l'oc? (che permetterebbe in teoria di raggiungere frequneze più alte) Si sa niente a riguardo? Grazie nuovamente per le eventuali risposte! :)

la selezione dei chip sui modelli custom tutti i vendor la fanno sulle frequenze base dei vari modelli ... il chip che sale tanto in oc va a fortuna.

ma il dissipatore della dcuII andrebbe bene per una 680 reference?
dite che prima o poi lo metteranno in vendita (il solo dissipatore) ?

io con twin turbo II mi trovo molto bene se vuoi un dissipator aftermarket.

ma non capisco: @illidan2000 hai una reference?

si, ho due msi reference. l'extreme III non monta
con il twin pro ho paura di stare stretto con lo spazio. cmq per ora sto a posto così, se in futuro esce qualcosa da 2 slot, max 2.5 slot potrei farci un pensierino.
la scheda di sopra soffrirebbe troppo il calore, già lo so :(

si, ho due msi reference. l'extreme III non monta
con il twin pro ho paura di stare stretto con lo spazio. cmq per ora sto a posto così, se in futuro esce qualcosa da 2 slot, max 2.5 slot potrei farci un pensierino.
la scheda di sopra soffrirebbe troppo il calore, già lo so :(
posta una foto dell'interno del case e specifica bene la tua configurazione;)

ciao ragazzi un saluto a tutti, sono nuovo del forum ed ho bisogno di qualche aiuto sullo sli di questa scheda video.. inanziitutto la mia configurazione è
PROCESSOREi7-2600K QUAD CORE 3.4
SCHEDA MADRE ASUS P8P67 WS REVOLUTION
SCHEDA VIDEO ASUS GTX 680 DIRECT 2 OC SLI
RAM DDR3 G.Skill Ares F3-2133C9D-8GAB 2133MHz 8GB
Alimentatore PC Modulare Enermax Revolution 85+ ERV1250EGT 1250W ATX
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB
SSD CORSAIR FORCE GT 90 GB
CORSAIR CH100 DISSIPATORE LIQUIDO
MONITOR VG278H MONITOR LED 27
CASE AEROCOOL XPREDATOR EVIL EDITION
mi è stato montato setttimana scorsa e per i primi 3 giorni non ho avuto nessun problema (lo sli funzionava)poi tutto di un tratto la seconda scheda video non me la riconosce piu..ho provato e disinstallare e reinstallare gli ultimi driver ma niente..ho provato anche con dei driver piu vecchi ,beta ma niente da fare ho contrallato che i cavi siano tutti collegati e mi sembra di si.(Anche se non sono un grande esperto di pc)spero che qualcuno di dia una soluzione al problema , e sopratutto che non si sia s*******ta la 2 scheda video..grazie a tutti anticipatamente
ps: ho windows 7 ultimate 64 bit e ho anche installare diversi programmi per la gestione delle schede video (msi afterburner, gpu z)
qui foto delle schede
20000106_152651.webp

ho già provato in precendenza a spostare le schede e credo non sia guasta la seconda vga
una domanda le linguette delle sli vanno attaccate entrambe(come in foto) o solo una?? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro