ora che mi ci fai pensare si muove abbastanza e cigola. ma le viti con le molle sul retro sono avvitate al max. stasera lo smonto e posto le foto cosi mi dite.
ti posso dire che se smonti il dissipatore, decade la garanzia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora che mi ci fai pensare si muove abbastanza e cigola. ma le viti con le molle sul retro sono avvitate al max. stasera lo smonto e posto le foto cosi mi dite.
ti posso dire che se smonti il dissipatore, decade la garanzia...
che versione di bios hai?
e quella del vecchio la ricordi?
:shock: impressionante :shock:
p.s. avete notato che saldature a dir poco fantastiche? eccetto il filo su xj6 le altre sono perfette :sisi: sembrano fatte da un robot... wow!
!!!! attenzione solo 1 , per quanto io sappia credo si inserisce un sli non due il secondo serve per collegare il tri sli ,poi lo sai che cn le tue schede puoi fare overclock infinito con la scheda madre maximus v extremeciao ragazzi un saluto a tutti, sono nuovo del forum ed ho bisogno di qualche aiuto sullo sli di questa scheda video.. inanziitutto la mia configurazione è
PROCESSOREi7-2600K QUAD CORE 3.4
SCHEDA MADRE ASUS P8P67 WS REVOLUTION
SCHEDA VIDEO ASUS GTX 680 DIRECT 2 OC SLI
RAM DDR3 G.Skill Ares F3-2133C9D-8GAB 2133MHz 8GB
Alimentatore PC Modulare Enermax Revolution 85+ ERV1250EGT 1250W ATX
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB
SSD CORSAIR FORCE GT 90 GB
CORSAIR CH100 DISSIPATORE LIQUIDO
MONITOR VG278H MONITOR LED 27
CASE AEROCOOL XPREDATOR EVIL EDITION
mi è stato montato setttimana scorsa e per i primi 3 giorni non ho avuto nessun problema (lo sli funzionava)poi tutto di un tratto la seconda scheda video non me la riconosce piu..ho provato e disinstallare e reinstallare gli ultimi driver ma niente..ho provato anche con dei driver piu vecchi ,beta ma niente da fare ho contrallato che i cavi siano tutti collegati e mi sembra di si.(Anche se non sono un grande esperto di pc)spero che qualcuno di dia una soluzione al problema , e sopratutto che non si sia s*******ta la 2 scheda video..grazie a tutti anticipatamente
ps: ho windows 7 ultimate 64 bit e ho anche installare diversi programmi per la gestione delle schede video (msi afterburner, gpu z)
qui foto delle schedeVisualizza allegato 30485