UFFICIALE Asus GTX 680 DirectCu 2

Pubblicità
in un hafx tranquillamente..certo è un problema per case con pochi slot.....
mi avevano detto che uscita entro l'8 ma a quanto pare negli shop non si vede neanche in pre order!
intendevo per lo spessore che dipende dalla distanza dei pci nella scheda madre non dal case..:cav:

nulla che riguardi prestazioni , è solo l'estetica che non mi và giu
3 slot ..poi proprio a guardarla non mi piace per nulla , son gusti :)

raga secondo voi vale la pena ora comprare il modello standard???esteticamente mi piace di piu poi ho un monitor a 60hz quindi quella frequenza (1.05ghz) mi basta e avanza poi casomai in seguito farei sli.....per i miei usi (gaming) vale la pena aspettare??

hai una 580 , se è la scimmia che ti guida ti capisco e hai il mio pieno appoggio morale :sisi:

ah aspè devo modificare la firma la scimmia ormai mi ha talmente in mano che l'ho venduta da un bel po....ora ho i soldi in mano pronto a comprare una 680....rispondi alla mia domanda??perfavore?

scusa scherzi?? in pm mi dici lo shop??

---------- Post added at 19:17 ---------- Previous post was at 19:12 ----------

raga secondo voi vale la pena ora comprare il modello standard???esteticamente mi piace di piu poi ho un monitor a 60hz quindi quella frequenza (1.05ghz) mi basta e avanza poi casomai in seguito farei sli.....per i miei usi (gaming) vale la pena aspettare???
.

l'ho presa in un negozio svizzero... sentiti oggi mi han detto che dovrebbe arrivargli in settimana
se sei vicino il confine t conviene... se la vuoi spedita no dato che paghi la dogana

:shock: impressionante :shock:

p.s. avete notato che saldature a dir poco fantastiche? eccetto il filo su xj6 le altre sono perfette :sisi: sembrano fatte da un robot... wow!

per sbloccare il voltaggio invece di togliere il resistore come quel tizio consiglio di usare i kit per riparare le linee dei lunotti termici delle auto... lo si stende col pennellino sopra e via ... si può anche pulire facilmente... almeno la garanzia è salva :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro